CoopVoce: disponibile fino al 14 ottobre 2020 l’offerta EASY da 5 euro al mese


Mentre da oggi è disponibile la nuova offerta TOP 40 di CoopVoce (qui tutti i dettagli), l’operatore mobile virtuale che opera come Full MVNO su rete TIM ha deciso di mettere a disposizione dei suoi clienti (sempre fino al 14 ottobre), anche l’offerta EASY (in sostituzione della EASY+), che permette di avere 300 minuti di chiamate, 300 SMS e 3 Giga in 4G a 5 euro al mese.CoopVoce EASY

Anche in questo caso, come per tutte le offerte a pacchetto CoopVoce, l’intero bundle è utilizzabile senza limitazioni quando ci si reca in uno dei paesi che aderiscono al Roam Like At Home.

CoopVoce EASY può essere attivata dai già clienti al costo una tantum di 9 euro, così come su nuova numerazione o portabilità da altro gestore (in questi ultimi casi, senza costi di attivazione).

I minuti sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione (senza scatto alla risposta) mentre le connessioni internet su singolo kbyte

CONSULTA gli SPEED TEST COOPVOCE oppure invia il tuo

Al superamento dei minuti e SMS compresi nel mese si applicano le condizioni del piano tariffario base presente sulla propria utenza, mentre il traffico internet viene inibito.

L’offerta viene rinnovata automaticamente ogni mese, se il credito residuo non è sufficiente, l’offerta verrà sospesa per 30 giorni. Per riattivarla è necessario ricaricare entro questo lasso di tempo, altrimenti verrà disattivata.

In caso di bisogno (se si terminano minuti, SMS o GB prima del previsto) le offerte CoopVoce possono essere rinnovate anticipatamente, basterà corrispondere nuovamente il canone mensile via Area Clienti online o via App CoopVoce, chiamando il numero gratuito di assistenza automatica 4243688, il Servizio Clienti 188 oppure inviando un semplice SMS con la dicitura “RINNOVA” seguita dal nome dell’offerta (Esempio: RINNOVA EASY).

EASY non è compatibile con le promo delle categorie “ChiamaTutti”, “Top” e “Smart”, con pacchetti “Web” nazionali. In caso di disattivazione dell’offerta, entro 48 ore dalla richiesta, verrà disattivato anche il servizio 4G.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

2 Risposte

  1. Salvatore ha detto:

    CoopVoce era il miglior operatore, ma oramai ha delle tariffe fuori mercato e fuori ogni logica. Offre molto poco per quello che che fa pagare.

    • ROBERTO CARINI ha detto:

      se fossimo stati nel 2015 sarebbe stata un ‘ottima tariffa.Ma siamo nel 2020 e non si possono spendere 5 euro per 3 giga 3 300 minuti se altrove 30 giga minutui ed sms illimitati costano 4,99 euro.Sono sicuro che a breve coopvoce , esattamente come accadde in occasione deil’ingresso di iliad,proporra’ un’offerta conveniente.Alla fine quando i numeri non confortano le strategia di un’azienda e’ necessario un cambio di rotta.SU truspilot il rating di coopvoce non e’ mai stato cosi’ basso,sulla pagina facebook fioccano lamentele su disservizi di rete e tariffe fuori mercato…insomma coopvoce deve darsi una mossa perche’ la storia che ILIAD con i suoi 6 milioni e gli altri virtuali kena e ho con i loro 2 milioni non funzionino non se la beve piu’ nessuno…Si ok non saranno eccellenti operatori ma grosso modo le cose vanno e il risparmio consistente compensa qualche disagio..

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: