CoopVoce lancia l’offerta TOP 40: minuti illimitati, 1.000 SMS e 40 Giga in 4G a 9,50 euro al mese


Come anticipato lo scorso 26 agosto, è disponibile da oggi e lo sarà fino al 14 ottobre 2020, la nuova offerta TOP 40 di CoopVoce, che mette a disposizione minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali, 1.000 SMS e 40 Giga di internet su rete 4G (TIM) a 9,50 euro al mese.

Tutti i minuti, gli SMS e il traffico dati messi a disposizione ogni mese, possono essere utilizzati senza limitazioni anche in Roaming in UE.

CoopVoce novità settembre 2020

L’offerta TOP 40 è attivabile dal 10 settembre al 14 ottobre 2020 da chiunque richieda una nuova numerazione CoopVoce o effettua una portabilità del numero da altro gestore, senza costi di attivazione, mentre per chi è già cliente, potrà richiedere il cambio con un costo una tantum di 9 euro.

La SIM Evolution rilasciata in fase di acquisto viene fornita con 5 euro di traffico incluso, così suddiviso: 1 euro di credito standard e 4 euro di bonus (utilizzabile come il credito standard, anche per i rinnovi delle offerte, ma in caso di cessazione utenza o portabilità in uscita, va perso).

CONSULTA SPEED TEST COOPVOCE oppure invia il tuo

I minuti sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta e le connessioni internet a singolo kbyte. Al superamento degli SMS compresi nel mese vengono applicate le condizioni del piano tariffario base attivo sulla propria utenza, mentre il traffico internet è inibito.

La promozione ha un costo di 9,50 euro al mese e si rinnova automaticamente ogni mese. Se il credito presente sulla SIM è sufficiente, l’offerta viene rinnovata automaticamente ogni mese, in caso contrario viene sospesa per 30 giorni, entro i quali è possibile riattivarla se si effettua una ricarica, altrimenti verrà disattivata.

Durante il periodo di sospensione, i minuti e gli SMS sono tariffati in base al piano tariffario di base, mentre il traffico internet è inibito. Se si terminano i GB o gli SMS prima della data di scadenza della soglia mensile è sempre possibile rinnovare anticipatamente l’offerta, corrispondendo il canone mensile di 9,50 euro.

Ricordiamo che questa offerta può essere prenotata direttamente dal sito web coopvoce.it e la SIM ritirata presso un punto vendita Coop entro 30 giorni. TOP 40 non è compatibile con le promo delle categorie “ChiamaTutti”, “Top”, “Smart”, “Easy” e con pacchetti “Web” nazionali.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

10 Risposte

  1. Salvatore ha detto:

    ho.mobile, Kena e PosteMobile offrono più giga ad un minor prezzo. Peccato, CoopVoce era il miglior operatore virtuale, ma sta perdendo terreno e clienti.

  2. Mister ha detto:

    Operatore serio ed affidabile. Offerta un po al di sotto delle aspettative. Da migliorare la ricezione dopo il passaggio alle e-Sim. Maggiore attenzione ai già clienti (ad esempio…la possibilità di cambio piano gratuito per i clienti).

  3. lykanos82 ha detto:

    È un’ottima offerta appunto se considerato che tutti i GB possono essere utilizzati in roaming in UE, e se per lavoro o vacanze capita di viaggiare spesso è davvero perfetta. Devo però ammettere che da quando Coop è passato a Full MVNO con queste sim Evolution le cose non vanno proprio bene…fossi in loro cercherei di sistemare le cose alla svelta

  4. ROBERTO CARINI ha detto:

    9,50 per 40 giga? sconvolgente…
    saranno giga’ di platino senza dubbio..

    • Salvo ha detto:

      Mi stavo giusto domandando “strano che Roberto Carini non ha ancora buttato merda sotto un articolo che riguarda CoopVoce,,,” e invece, eccoti, immancabile, come una cambiale.

      Illuminaci… facci sapere qual è il fantastico operatore che stai usando, sono proprio curioso. Come minimo sarai un cliente Ladrafone ahahahahaha :P

      • ROBERTO CARINI ha detto:

        Il solito. Fanboy di coopvoce,nonostante tutto.Ammirevole il vostro fanatismo rispetto ad un gestore che continua a proporre tariffe sempre più care ” per sempre” .Se uno dicesse che devo pagare 9.50€ appena giga la prenderei come una minaccia ! Io non so uso tu faccia del telefono ma io uso 130 giga al mese ( solo ieri ho esaurito. 15 giga),spendo 12€ al mese. E tutto funziona.Con ho Mobile.con coopvoce. Spenderei una fortuna.se a te i soldi li regalano buon per te.io non posso permettermi di sprecare soldi con coopvoce

        • Salvo ha detto:

          Ma smettila di fare il talebano e insultare gli altri. Sei di una ovvietà assurda e soprattutto noioso. Sempre e solo ad accanirti contro CoopVoce. Altro che fanboy. Sei tu il fanboy di turno. Capisco l’esigenza di avere più giga e attivare altre offerte, ma ognuno è libero di scegliere cosa vuole. Non tutti hanno le tue esigenze e soprattutto non tutti vogliono avere a che fare con un second brand di Vodafone TIM o WindTre a rischio rimodulazioni appena arriverà il 5G e inevitabilmente si alzeranno i prezzi. Io sono tra quelli.

          • ROBERTO CARINI ha detto:

            il rischio rimodulazioni.ma dove??? finora ho e kena hanno solo ridotto il prezzo ai loro clienti…Tu sei palesemente in malafede:Chi non lo fosse difficilnte potrebbe ancora lodare coopvoce visto che il servizio ormai non e’ piu’ quello di prima( cadute di linea,connessione assente per ore e ore) e i clienti sulla pagina facebook si stanno lamentando.uno puo’ anche avere il suo punto di vista ma il dato di fatto e’ che coopvoce e’ cara davvero e ormai inadeguata alle esigenze di qualunque consumatore ( chi fa poco traffico e chi ne fa tanto) va bene solo per chi raccoglie i punti ma di certo COOP ITALIA ha creato un FULL MVNO per i soci..speravano ben altro…alla fine inutle parlare…i numeri lo fanno al posto nostro…CLIENTI IN CALO…meno di 1 milione…

    • Bruno ha detto:

      Non sono di platino, però la possibilità di usarli tutti in roaming RLAH ne aumenta il valore, almeno per un certo numero di utenti.

      • ROBERTO CARINI ha detto:

        ok allora coopvoce e’ bene si specializzi nel traffico in ROAMING UE’ dismettendo offerte per il traffico domestico..Potrebbe diventare l’operatore di riferimento per chi viaggia…sarebbe un’ottima chanche per coopvoce.

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: