PosteMobile Casa Web ancora attivabile fino a fine settembre 2020


PosteMobile Casa Web, l’offerta che mette a disposizione internet illimitato su rete 4G+ di WINDTRE con velocità fino a 300 Mbps in download (50 Mbps in upload) e modem Wi-Fi incluso e trasportabile (con SIM già al suo interno), prosegue ancora fino a fine mese.

Il canone mensile è attualmente scontato a 20,90 euro (anziché 26,90 euro) e valido per tutta la durata contrattuale.

PosteMobile Casa Web

L’offerta prevede la consegna gratuita del modem, per tutte le nuove attivazioni, presso l’indirizzo indicato al momento della sottoscrizione. Il contributo di attivazione – una tantum – è pari a 29 euro.

Va ricordato che la carta SIM non è abilitata al traffico voce/SMS né al traffico dati in roaming. Il modem Wi-Fi è concesso in comodato d’uso gratuito al cliente per tutta la durata contrattuale. In caso di cessazione del contratto, il cliente dovrà restituire entro 60 giorni il dispositivo a propria cura e spese.

Le bollette hanno cadenza bimestrale e prevedono addebito su Conto Corrente o tramite bollettino postale. L’imposta di bollo prevista sull’attivazione dei contratti di telefonia e pari a 16,00 euro, viene rateizzata in 8 fatture con un addebito di 2 euro su ciascuna fattura.

Il modem Wi-Fi viene spedito all’indirizzo del cliente tramite corriere SDA (Gruppo Poste Italiane) in circa 4 giorni lavorativi dalla ricezione della mail di conferma spedizione. Una volta ricevuto, è richiesta l’attivazione della linea online sul sito postemobile.it.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..