L’offerta solo dati di ho. Mobile raddoppia i Giga e la velocità


L’offerta solo dati di ho. Mobile (operatore mobile virtuale e second brand di Vodafone) raddoppia: ora è possibile non solo scegliere il pacchetto ho. 100 Giga da 12,99 euro al mese, ma anche quello da ben 200 Giga proposto al costo mensile di 19,99 euro.

ho. 200 Giga

Non solo: con ho. 200 Giga è possibile sfruttare la rete 4G di Vodafone con velocità massime in download e upload fino a 60 Mbps (contro i 30 Mbps delle altre offerte).

Il costo di attivazione è di 9 euro, sia per i nuovi clienti che per chi lo è già, più 0,99 euro di costo SIM e 20 euro di prima ricarica obbligatoria (per coprire la prima mensilità dell’offerta), per un totale di 29,99 euro.

CONSULTA SPEED TEST ho. Mobile oppure invia il tuo

La tariffa base applicata per chiamate e SMS è il Piano Base e prevede i seguenti costi: 19 centesimi al minuto verso tutte le numerazioni nazionali, senza scatto alla risposta e 29 centesimi per ogni singolo SMS inviato.

Nell’offerta, anche se non evidenziato, sono inclusi anche 5 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali e 5 SMS al mese. Una volta terminati i 200 GB, la navigazione viene bloccata, ma si può sempre rinnovare l’offerta anticipatamente direttamente dall’area clienti e da app.

Nel Roaming in UE vengono messi a disposizione ogni mese 9,4 GB di traffico dati (la tariffazione voce e SMS è la stessa applicata a livello nazionale).

Per entrambe le offerte solo dati prosegue la promozione con cui è possibile ottenere uno speciale sconto di 10 o 15 euro per l’acquisto di due diversi modelli di router Huawei.

La procedura è molto semplice: una volta acquistata online l’offerta solo dati da 100 Giga o 200 Giga, il cliente riceverà via mail un codice sconto valido per l’acquisto di un router Huawei B311-221 o Huawei B535-232.

Huawei B311-221 è un router Wi-Fi (su singola banda 2.4 GHz) che supporta SIM 4G con velocità in download fino a 150 Mbps. Tramite Wi-Fi è possibile collegare fino a 32 dispositivi, mentre è disponibile anche una porta LAN/WAN Gigabit (RJ45), per collegare pc, smart tv, tv box etc. e una porta RJ11 per collegare un eventuale telefono. In questo caso lo sconto applicabile è di 10 euro.

Huawei B535-232 è invece un router più performante, con Wi-Fi dual band (2.4 e 5 GHz) che supporta SIM 4G+ con velocità in download fino a 300 Mbps. Tramite Wi-Fi è possibile collegare fino a 64 dispositivi, mentre sono disponibili 4 porte ethernet Gigabit (RJ45) per collegare pc, smart tv, tv box etc. (di cui una WAN). In questo caso lo sconto applicabile è di 15 euro.

Entrambe i prodotti hanno uno slot integrato per SIM di tipo “micro”.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

3 Risposte

  1. Dario ha detto:

    Ho chiesto l’attivazione di questa offerta con ritiro sim in edicola ma gli edicolanti non hanno la possibilità di attivarla nei loro sistemi, c’è solo l’offerta da 100 gb. Per ora mi ritrovo col modem ma senza sim.

  2. Dove.85 ha detto:

    L’offerta da 100Gb non mi sembra che costi 8,99 euro…

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: