1Mobile lancia GIGA 200 Limited Edition e proroga le attuali offerte (aggiornato)


Disponibile fino al 15 31 ottobre 2020 (salvo eventuali proroghe) la nuova offerta 1Mobile GIGA 200 Limited Edition, che mette a disposizione 200 Giga su rete 4G (fino a 60 Mbps in download e upload) al costo mensile di 14,99 euro (più 10 euro di costo di attivazione).

1Mobile GIGA 200 Limited Edition

L’offerta è solo dati, non è quindi abilitato né il traffico voce né l’invio di SMS. Nel caso vengano esauriti i 200 GB prima del rinnovo mensile, viene applicata la tariffazione extrasoglia di 50 centesimi di euro ogni 100 MB consumati (con scatti anticipati di 100 Kb).

CONSULTA SPEED TEST 1Mobile oppure invia il tuo

Per conoscere i GB residui della promozione basta digitare la stringa *104# seguita dal tasto di invio chiamata, mentre per controllare la data di scadenza la stringa da utilizzare è *103# più tasto di invio chiamata.

Per la navigazione occorre configurare il proprio smartphone o altro device con uno dei due APN comunicati dall’operatore: web.unomobile.it oppure wap.unomobile.it. In Roaming in UE * è possibile utilizzare fino a 7 GB al mese di traffico dati dei 200 previsti dall’offerta nazionale.

GIGA 200 Limited Edition può essere sottoscritta da tutti i nuovi clienti, mentre chi lo è già può richiedere il cambio solo se ha sottoscritto l’offerta Giga Unlimited Reward.

In caso di credito insufficiente, l’offerta viene ugualmente rinnovata, ma potrà essere utilizzata solo a fronte di una ricarica che completi il costo della promozione o del suo rinnovo. Se si continua ad avere credito insufficiente per due scadenze consecutive l’offerta verrà sospesa e potrà essere riattivata a fronte di una idonea ricarica.

In caso di bisogno, è possibile disattivare Giga 200 Limited Edition in qualsiasi momento digitando la stringa *11*507*0# seguita dal tasto di invio chiamata. In caso di disattivazione l’offerta potrà essere utilizzata fino alla scadenza.

Sempre fino al 15 31 ottobre 2020, vengono inoltre prorogate tutte le attuali offerte: 1Mobile Special XPlus, 1Mobile Power XPlus,  1Mobile Start XPlus Reward; 1Mobile 75XPlus Reward; 1Mobile Start Plus New; 1Mobile World Plus, 1Mobile Call Unlimited Plus.

* Ricordiamo che per calcolare la soglia mensile di GB in Roaming in UE, la formula da utilizzare è la seguente: costo della tua offerta in euro Iva esclusa / (diviso) 3,5 x (per) 2. Per comodità, può essere sostituita da questa formula con Iva già inclusa: costo della tua offerta in euro Iva inclusa / (diviso) 4,27 x (per) 2.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Una risposta

  1. Rocco ha detto:

    Bravi ok questa si’ che e’ un’offerta ragionevole. 200 giga a 15 euro ci stanno tutti, peccato pero’ per i costi di attivazione e’ troppo sei sempre un virtuale

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: