Kena Mobile torna a tentare i clienti iliad e MVNO con l’offerta da 70 Giga con primo mese gratis


Kena Mobile torna a tentare i clienti iliad e di alcuni MVNO aggiungendo il primo mese gratis all’offerta Kena 5,99 (ma solo per le richieste online e solo fino alle 10 del 15 ottobre 2020, salvo proroghe).

Al costo mensile di 5,99 euro, Kena 5,99 mette a disposizione 70 Giga in 4G (fino a 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload) più minuti e SMS illimitati, oltre all’azzeramento dei costi di attivazione e spedizione gratuita.

Kena Mobile mese gratis

L’offerta è attivabile esclusivamente da chi richiede portabilità del numero da iliad e tutti gli operatori mobili virtuali (MVNO), con l’esclusione di Very Mobile (second brand WINDTRE), ho. (second brand Vodafone),  CoopVoceFastweb Mobile e Tiscali Mobile (oltre ai tre principali gestori: TIM, Vodafone e WINDTRE).

Il costo complessivo per chi attiva l’offerta online è di 5 euro, con costo SIM, attivazione e spedizione al momento gratuite e, come anticipato, primo mese gratis.

I minuti e gli SMS dell’offerta Kena 5,99 possono essere utilizzati anche in Roaming in UE, mentre per quanto riguarda il traffico internet, vengono messi a disposizione ogni mese fino a 3 GB in 3G.

Superata questa soglia, la navigazione prevede un costo di 0,0042€ a MB. Raggiunti i 70 GB il costo della navigazione dati è quello previsto dal profilo tariffario Piano Base Kena (35 centesimi al minuto per le chiamate, 25 centesimi per ogni SMS inviato e 50 centesimi di euro ogni 50 MB di traffico dati).


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..