NTmobile proroga l’offerta Summer All In fino al 31 ottobre 2020 (ma l’estate è finita da un po’)


Come riportato nella sezione Trasparenza Tariffaria e confermato dal Servizio Clienti, l’operatore mobile virtuale NTmobile (ESP MVNO su rete Vodafone), ha deciso di prorogare fino al 31 ottobre 2020 la promozione Summer All In (seppur ormai siamo in piena stagione autunnale).

L’offerta prevede minuti e SMS illimitati verso tutte le numerazioni nazionali e 100 GB di traffico dati in 4G (con velocità fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload) al costo mensile di 7,99 euro.

NTmobile Summer All In ottobre 2020

L’offerta può essere acquistata online sul sito ntmobile.it e presso i rivenditori autorizzati e prevede un costo di attivazione di 9.99 euro.

Minuti e SMS possono essere utilizzati anche in Roaming in UE senza limitazioni, mentre per il traffico dati, vengono messi a disposizione fino a 6 GB al mese.

Nell’offerta sono inclusi i servizi: “Ti ho cercato”, segreteria telefonica, controllo credito residuo e la portabilità del numero. Summer All In può essere attivata sia dai nuovi clienti (con o senza portabilità del numero) sia dai già clienti (in entrambe i casi il costo di attivazione o cambio offerta è sempre di 9,99 euro una tantum).

Never Ending Summer NTmobile

Aggiornamento del 2 ottobre 2020. In NTmobile devono aver colto la nostra ironia sulla proroga dell’offerta Summer All In per tutto ottobre, decidendo di giocare proprio su questo anche nell’ultima comunicazione social dal claim “Never Ending Summer – L’estate è finita, ma non per noi!”.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Una risposta

  1. Laziale ha detto:

    disservizio in atto su ntmobile, assurdo….

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: