CoopVoce ripropone l’offerta EASY con 300 minuti, 300 SMS e 3 Giga in 4G a 4,5 euro al mese (dal 15 ottobre 2020)


CoopVoce (Full MVNO su rete 4G TIM) ha deciso di riproporre dal prossimo 15 ottobre l’offerta EASY, ma con costo mensile ribassato da 5 (della versione attuale) a 4,50 euro.

EASY permette di usufruire di 300 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali, 300 SMS e 3 Giga in 4G. Minuti, SMS e traffico dati messi a disposizione ogni mese, possono essere utilizzati anche in Roaming in UE senza limitazioni.

CoopVoce Easy 15 ottobre 2020

L’offerta EASY è attivabile dal 15 Ottobre al 18 Novembre 2020. I minuti sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta e le connessioni internet a singolo kbyte.

Al superamento dei minuti e SMS compresi nel mese si applicano le condizioni del piano tariffario base attivo sulla SIM, mentre il traffico internet è inibito.

La promozione prevede rinnovo automatico ogni mese. Nel caso in cui il credito residuo risultasse insufficiente, l’offerta viene sospesa per 30 giorni. Per riattivarla è necessario ricaricare entro 30 giorni, altrimenti verrà disattivata.

Anche in caso di sospensione il traffico voce e SMS è tariffato secondo quanto previsto dal piano base attivo sulla SIM, mentre il traffico internet è inibito. La promozione può essere attivabile dai già clienti ad un costo una tantum di 9 euro.

Promo FiorFiore Coop

Inoltre, i Soci Unicoop Tirreno che richiedono una portabilità del numero verso CoopVoce, attivando l’offerta EASY, riceveranno un buono del valore di 30 euro spendibile nei negozi Unicoop Tirreno e Distribuzione Roma dal 15 Ottobre al 9 Dicembre 2020, solo su prodotti a marchio FiorFiore Coop confezionati, con l’esclusione di quelli dei reparti ortofrutta, macelleria, pane e pasticceria, pescheria, gastronomia, riviste, macchina del caffè.

Ogni socio può ricevere al massimo due buoni che, comunque, andranno utilizzati su due spese differenti.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..