DIGI Mobil: arrivano 10 Giga gratis per scusarsi con i clienti del disservizio del 29 settembre 2020 (aggiornato)


Come segnalato da diversi lettori, DIGI Mobil ha iniziato ad inviare (dalla giornata di ieri), un SMS in cui si scusa per il disservizio del 29 settembre scorso, dove è stato impossibile per molti clienti di questo operatore mobile virtuale agganciarsi alla rete (qui tutti i dettagli).

Insieme alle scuse, sta arrivando anche un gradito regalo: un voucher da 10 GB da attivare subito sulla propria utenza. Per farlo, basta digitare la stringa *146*3*4# seguito dal tasto di invio chiamata.

CONSULTA SPEED TEST DIGI Mobil o invia il tuo

Quando richiesto, va poi inserito il codice di 15 cifre comunicato via SMS.

SMS Bonus 10 Giga DIGI Mobil

A questo punto basterà attendere la conferma (immediata) di attivazione della promo.

Attivazione bonus 10 GB DIGI Mobil

Conferma avvenuta attivazione bonus 10 GB DIGI Mobil

Anche se non specificato nell’SMS, dall’operatore ci fanno sapere che i 10 GB possono essere attivati entro 6 mesi dalla ricezione del messaggio e, una volta attivato il voucher, sono utilizzabili per tre mesi (dalla data di attivazione).  *

Questa informazione può essere verificata in qualsiasi momento dall’Area Clienti online DIGI Mobil (nel “Mio Conto DIGI”).

Promo DIGI 10 GB gratis

Per chi ha già attiva una offerta che prevede traffico dati incluso, è bene specificare che vengono prima scalati i MB/GB della propria offerta e, una volta terminati, quelli della promozione comunicata in queste ore da DIGI Mobil. Tutto in ogni caso facilmente consultabile dall’Area Clienti online.

Dunque dopo PosteMobile, anche DIGI Mobil si è mossa per scusarsi con i propri clienti per il disservizio subito, un gesto non sempre scontato.

* Articolo aggiornato il  7 ottobre con nuovi dettagli forniti direttamente dall’operatore.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Una risposta

  1. davis13 ha detto:

    mica come tiscali che se n’è fregata del disservizio dell’estate 2019: ho perfino chiamato a mandato una mail ma non c’è stato nessun rimborso…

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: