Very Mobile: l’applicazione ufficiale si aggiorna ed ora è possibile portare un numero di altro gestore su SIM Very già attiva


Novità in arrivo per gli utilizzatori dell’applicazione ufficiale Very Mobile, l’operatore mobile virtuale e second brand di WINDTRE.

Da oggi, con l’aggiornamento disponibile sia su Play Store (per sistemi Android) che su Apple Store (per sistemi iOS), viene introdotta la possibilità di portare un numero di altro operatore mobile su una SIM Very già attiva.

App Very Mobile

Sezione “Offerta” dell’applicazione Very Mobile prima dell’aggiornamento

La procedura da seguire è molto semplice, basta fare un tap alla voce “Offerta” nella schermata principale dell’applicazione e poi su “Porta il tuo numero in Very“.

Aggiornamento App Very Mobile 5 ottobre 2020

Sezione “Offerta” dell’applicazione Very Mobile dopo l’aggiornamento del 5 ottobre 2020

A questo punto proseguire inserendo il numero da portare, il gestore di provenienza, il codice ICCID della SIM e le successive indicazioni a schermo. In questo modo il numero portato andrà a “sostituire” quello attualmente utilizzato sulla propria SIM Very.

Come ricordato anche durante il processo di richiesta di portabilità, questa non va ad incidere sul costo di rinnovo dell’offerta attiva sulla propria utenza, che rimane invariato.

Insieme a questo aggiornamento, che tornerà sicuramente utile a diversi clienti Very, è stato anche risolto un bug sull’applicazione che non permetteva di consultare l’app su smartphone dotati di Android 11.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

4 Risposte

  1. Katiuscia Foddai ha detto:

    come posso fare a contattare questa compagnia tramite cellulare perché praticamente per errore ho fatto l’ordine online della scheda di €12 è 99 automaticamente mi ha detto che avevo sbagliato allora so rientratae ho rifatto di nuovo l’attivazione e mi è andata a buon fine però mi sono accorta che praticamente mi hanno accreditato due volte €12,99 quindi ciò significa che ho preso due schede ma me ne serve solo una dovrei contattare al più presto qualche operatore come si può fare invia

  2. Pappaka ha detto:

    Pagherai 13,99 se fai portabilità

  3. Daniele ha detto:

    Una domanda
    se acquisto sim offerta 7.99 nuovo numero e passo numero vodafone con nuova procedura pago sempre uguale oppure prezzo per chi è cliente vodafone?
    Grazie

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: