Kena Mobile risponde ad iliad con la Promo Flash: 100 GB, minuti e SMS illimitati a 8,99 euro al mese (aggiornato)


Kena Mobile, l’operatore mobile virtuale e second brand di TIM, ha deciso di lanciare oggi la nuova offerta Kena 8,99 Promo Flash, che prevede 100 Giga di internet in 4G (fino a 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload) al costo mensile di 8,99 euro.

La promo è attivabile solo da chi richiede portabilità del numero da iliad e MVNO, con l’esclusione di TIM, Vodafone (e il suo second brand ho. Mobile), WINDTRE (e il suo second brand Very Mobile), CoopVoce, Fastweb Mobile e Tiscali Mobile.

Kena 8,99 Promo Flash

In Trasparenza Tariffaria sono presenti diversi errori, visto che questa offerta viene data con inizio sottoscrivibilità il 23 ottobre, mentre è già attivabile da oggi (con chiusura, se il dato riportato è corretto, il prossimo 26 ottobre 15 ottobre), oltre ad altre incongruenze, come il traffico dati disponibile in Roaming in UE (3 GB per il sito web ufficiale, 4,5 GB nel PDF inserito in Trasparenza Tariffaria).

CONSULTA SPEED TEST Kena Mobile oppure invia il tuo

Il costo complessivo per richiedere l’offerta è di 15 euro, di cui 8,99 di prima mensilità, 4,99 euro di costo attivazione e 1,02 euro di prima ricarica. Le chiamate non prevedono scatto alla risposta mentre per il traffico dati, la tariffazione è a scatti anticipati di 1 KB.

In Roaming in UE possono essere utilizzati tutti i minuti e gli SMS della Kena 8,99 Promo Flash, mentre sono messi a disposizione fino a 4,5 Giga di internet al mese.

Superata questa soglia, la navigazione prevede un costo di 0,0042€ a MB. Raggiunti i 70 GB il costo della navigazione dati è quello previsto dal profilo tariffario Piano Base Kena (35 centesimi al minuto per le chiamate, 25 centesimi per ogni SMS inviato e 50 centesimi di euro ogni 50 MB di traffico dati).

L’offerta si rinnova automaticamente ogni mese se il credito sulla SIM è sufficiente a coprire il costo di rinnovo, in caso contrario la fruizione sarà sospesa.

Nel periodo di sospensione i minuti, gli SMS e i dati saranno quindi tariffati come previsto dal Piano Base Kena (35 centesimi al minuto per le chiamate, 25 centesimi per singolo SMS inviato e 0,50 euro per 50 MB di traffico dati).

Per effettuare traffico dati a consumo, tramite il Piano Base Kena, è necessario inviare un SMS con testo INTERNET ON al 40543711 dall’Italia e al +39 350 5999990 dai Paesi UE.

Aggiornamento. Il file con i dettagli  dell’offerta e il sito web ufficiale dell’operatore sono stati aggiornati – dopo aver segnalato in questo articolo diversi errori presenti in entrambi – e ora riportano come data di scadenza sottoscrivibilità il 15 ottobre 2020 (la stessa data di scadenza dell’offerta iliad) e il giusto quantitativo di traffico dati in Roaming in UE (4,5 GB al mese).


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

2 Risposte

  1. Armando ha detto:

    Kena davvero non ha originalità… Oltre agli evidenti limiti che ha rispetto a Tim, oltre che a tutti gli altri operatori, iliad compresa.

  2. Piero ha detto:

    Hanno tolto Fastweb dagli operatori dai quali si può fare la portabilità.
    Cosi facendo hanno perso dei clienti.
    Complimenti agli strateghi di Kena.

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: