CoopVoce TOP 10: minuti illimitati, 1.000 SMS e 10 Giga in 4G a 9 euro al mese (aggiornato)


Non solo EASY, da oggi e fino al prossimo 18 novembre 2020, CoopVoce rende disponibile sia per chi attiva una nuova numerazione così come per i già clienti l’offerta TOP 10 (già proposta la scorsa primavera).

CoopVoce TOP 10

Al costo di 9 euro al mese, prevede minuti illimitati1.000 SMS e 10 Giga di internet in 4G (l’intero bundle è utilizzabile anche in Roaming in UE senza limitazioni). A differenza della EASY, per i già clienti questa volta non è richiesto alcun costo (una tantum) per il cambio offerta.

CONSULTA SPEED TEST CoopVoce o invia il tuo

L’offerta si rinnova automaticamente ogni mese, se il credito residuo è sufficiente, in caso contrario verrà sospesa per 30 giorni, durante i quali i minuti e gli SMS sono tariffati in base al piano tariffario di base attivo sulla SIM, mentre il traffico internet è inibito.

Se entro i 30 giorni di sospensione non si procede a ricaricare la propria utenza, l’opzione verrà disattivata. In caso di esaurimento dei Giga, minuti o SMS messi a disposizione ogni mese, viene data la possibilità di rinnovare l’offerta anticipatamente.

E’ sempre possibile, in caso di necessità, anticipare il rinnovo dell’offerta tramite l’applicazione ufficiale CoopVoce, l’Area Clienti online, contattando il 4243688 o il Servizio Clienti al 188 o inviando un SMS al 4243688 con testo RINNOVA TOP 10.

TOP 10 non è compatibile con le promo delle categorie “ChiamaTutti”, “Top” e “Smart” e con pacchetti “Web” nazionali.

Ricordiamo che la nuova SIM Evolution di CoopVoce, rilasciata in fase di acquisto viene fornita con 5 euro di traffico incluso, così suddiviso: 1 euro di credito standard e 4 euro di bonus (utilizzabile come il credito standard, anche per i rinnovi delle offerte, ma in caso di cessazione utenza o portabilità in uscita, va perso).



Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

8 Risposte

  1. Marco ha detto:

    Sono un cliente CoopVoce con tre utenze attive da diversi anni. Però francamente quest’ ultima tariffa la trovo poco coerente se penso che fino al 15 Ottobre con 50 centesimi in più avevo a disposizione 30 giga in più con la tariffa Top 40. Penso che con questa politica commerciale, soprattutto ora la compagnia è Full Mvno, non si faccia molta strada per mantenere gli attuali clienti. Ciao a tutti.

    • Mister ha detto:

      Mah, aver tolto i 9 euro per i già clienti fidelizzati è un sinonimo di ripensamento. Forse, a ben vedere, qualche giga in piu non guasterebbe, tenuto conto delle offerte concorrenziali degli altri operatori.

  2. Filippo ha detto:

    Segnalo che l’offerta TOP10 è attivabile dai già clienti SENZA COSTI AGGIUNTIVI e non a 9 euro di attivazione, come scritto nell’articolo. Resta poco conveniente viste le proposte della concorrenza, ma magari a qualcuno, senza il costo di attivazione, può diventare utile per un’attivazione saltuaria…

    • Redazione ha detto:

      Grazie della segnalazione Filippo! Effettivamente il costo di attivazione per i già clienti questa volta è richiesto solo l’altra offerta nazionale (la EASY).

  3. Sandro ha detto:

    Ridicoli

  4. Mrlepro ha detto:

    In effetti…con 9 euro fino a un mese fa offrivano molto di più. In aggiunta, per i già clienti, ci sono altri 9 euro di cambio piano. Così su 2 piedi non mi pare un grande passo avanti.

  5. Giuseppe ha detto:

    Con tutta la buona considerazione che ho di Coop Mobile non si sembra una offerta degna di essere attivata, a quella cifra ce ne sono molte più vantaggiose.

  6. Set Pentola ha detto:

    Mi sembra una tariffa piuttosto antieconomica rispetto alla concorrenza, anche se CoopVoce non strozza e’ il top per tutto ecc ecc. 9 euro per soli 10GB mi sembra un suicidio tariffario

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: