Very Mobile è main sponsor della Sampdoria (per la stagione 2020/2021)


Con un comunicato stampa diffuso pochi minuti fa, Very Mobile (operatore mobile virtuale e second brand di WINDTRE), ha annunciato di essere diventato main sponsor della Sampdoria per la stagione sportiva 2020/2021.

Il logo Very Mobile comparirà sulle divise da gioco blucerchiate in qualità di main jersey sponsor per le gare di Serie A e Coppa Italia.

Very Mobile Sampdoria

Lanciato a febbraio 2020, Very Mobile è un brand del gruppo CK Hutchison Holdings Ltd, di cui fa parte anche Wind Tre S.p.A., e può contare su una rete mobile di ultima generazione che garantisce un servizio efficiente e capillare.

Siamo orgogliosi di questa significativa collaborazione – commenta Fabio Ariolli, direttore di Very Mobile – nata in un momento in cui il calcio ha particolarmente bisogno di supporto e di connessione con i fan. E ci fa molto piacere, aggiunge Ariolli, di aver scelto la Sampdoria, celebre squadra di Genova, riconosciuta in tutto il mondo per la sua appassionata tifoseria e anche per i suoi unici e bellissimi colori delle maglie.

Oggi presentiamo un importante colpo di scena: è con noi Very Mobile che, con la sua rapidità d’azione, è venuta a onorare la maglia più bella del mondo -sottolinea Massimo Ferrero, presidente del club blucerchiato -. Very Mobile ha forza ed energia: è entrato come un fulmine nella casa sampdoriana e sono certo che entrerà anche nel quotidiano di tante famiglie perché è un marchio giovane e moderno, con idee chiare e tanta voglia di fare gol.

Abbiamo stabilito un contatto bellissimo. Siamo davvero unici e possiamo correre insieme verso il futuro: con passione, amore e soprattutto impegno. Ben arrivato, Very Mobile.

Very Mobile nasce per rispondere alle esigenze dei clienti, distinguendosi grazie a una proposizione commerciale, conveniente e trasparente ed a una user experience facile e intuitiva. È un brand autentico, che parla la lingua degli stessi clienti e fa della chiarezza un suo punto di forza.

Very Mobile offre gli strumenti affinché le persone possano comunicare ed esprimere la loro creatività nel modo più semplice e conveniente. L’azienda può contare su oltre 3000 negozi in tutta Italia, su un’assistenza Clienti dedicata, su sito e app straordinariamente intuitivi. Very Mobile pone anche particolare attenzione alle sostenibilità, con iniziative green sul territorio e online.

Fonte: comunicato stampa


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

3 Risposte

  1. davis13 ha detto:

    bene almeno i soldi che gli ho dato per la sim utilizzata nel mese di agosto sono stati investiti correttamente…

    • MICHELE ha detto:

      Beh correttamente no, i ricavi, al netto degli oneri attribuibili all’erogazione dei servizi comprensivi della componente forza lavoro (largamente esternalizzata solo per tagliare non per altro), dovrebbero essere poi convogliati verso la società che gestisce le infrastrutture affinché le prestazioni non siano indecenti e che vi siano le risorse per risolvere dei problemi.

      Sprecarli in in un settore non pertinente dove non è più il vero e solo giuoco del calcio ma un business e senz’altro agevolatore diffusivo pandemico (andava stoppato e basta e per un bel po).

      • davis13 ha detto:

        questo lo dici tu poichè io dico Vialli & Mancini i gemelli del gol ovvero forza Doria, forza Sampdoria in ogni angolo della città…

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: