Kena Mobile lancia le offerte SIM&GO presso i punti vendita Esselunga (disponibilità nei prossimi giorni)


Kena Mobile, operatore mobile virtuale e second brand TIM, punta ad allargare la sua platea di potenziali clienti e arriva con le sue SIM nei supermercati Esselunga (forse è meglio dire arriverà).

Sono state pubblicate oggi due offerte, con packaging dedicato, rivolte proprio alla vendita esclusiva presso la nota catena di supermercati: si chiamano Kena 5,99 SIM&GO e Kena 13,99 SIM&GO e saranno disponibili all’acquisto nei prossimi giorni (con molta probabilità dalla prossima settimana).

Per gli interessati, segnaliamo fin da subito (specialmente nelle Regioni dove è necessario limitare gli spostamenti), di verificare telefonicamente la disponibilità di questi due nuovi pacchetti. Nel pomeriggio di oggi infatti, contattando i principali superstore Esselunga (quelli di metratura più grande e con vendita di prodotti di elettronica) del nord e centro Italia, hanno tutti confermato l’assenza di tale prodotto in punto vendita.

Kena Mobile SIM&GO

Tornando alle offerte, Kena 5,99 SIM&GO permette di avere 70 Giga in 4G (fino a 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload), minuti e SMS illimitati a 5,99 euro al mese. L’offerta è riservata a chi proviene da iliad e MVNO, con l’esclusione di TIM, Vodafone (e il suo second brand ho. Mobile), WINDTRE (e il suo second brand Very Mobile), CoopVoce, Fastweb Mobile e Tiscali Mobile.

In Roaming in UE possono essere utilizzati tutti i minuti e SMS dell’offerta, mentre vengono messi a disposizione fino a 3 GB di traffico dati al mese. In pratica, come l’attuale Kena 5,99.

Kena 13,99 SIM&GO permette di avere 70 Giga in 4G (fino a 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload), minuti e SMS illimitati a 13,99 euro al mese (primo mese 9,99 euro). L’offerta è aperta a chiunque richieda una nuova numerazione Kena o effettua portabilità del numero da TIM, WindTre, Vodafone, Ho Mobile, Fastweb, Tiscali, CoopVoce, Very Mobile.

In Roaming in UE possono essere utilizzati tutti i minuti e SMS dell’offerta, mentre vengono messi a disposizione fino a 7 GB di traffico dati al mese.

Una volta effettuato l’acquisto del Blister Kena presso i punti vendita Esselunga, basterà accedere al portale Kena per l’attivazione (con video identificazione) online. Accedendo a questo link, verrà infatti richiesto l’ICCID della SIM acquistata e si potrà proseguire con il riconoscimento e l’attivazione. In alternativa si può chiamare il 181 o recarsi presso un negozio Kena.

Il costo del pacchetto con SIM è di 10 euro, che verrà riconosciuto come credito residuo per attivare una delle due offerte. La SIM potrà essere comunque attivata in qualsiasi momento, ma entro un anno dall’acquisto.

Se si è intestatari di quattro linee Kena Mobile (o si è minorenni), non sarà possibile procedere all’attivazione di una nuova SIM acquistata nei punti vendita Esselunga.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..