CoopVoce: prorogata fino al 13 gennaio 2021 l’offerta EASY da 4,50 euro al mese


Come ormai consuetudine, CoopVoce continua ad affiancare l’offerta principale (in questo caso la TOP 50, disponibile da oggi) ad una più economica e con bundle ridotto. Parliamo del profilo tariffario EASY, prorogato fino al prossimo 13 gennaio 2021, dando così la possibilità a tutti i clienti di scegliere la proposta più adatta alle proprie esigenze (e consumi).

EASY ha un costo mensile di 4,5 euro e mette a disposizione 300 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali, 300 SMS e 3 Giga in 4G (fino a 100 Mbps in download e 50 Mbps in upload). Minuti, SMS e traffico dati messi a disposizione ogni mese, possono essere utilizzati anche in Roaming in UE senza limitazioni.

I minuti sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta e le connessioni internet a singolo kbyte. L’offerta è attivabile sia dai nuovi clienti che dai già clienti (in quest’ultimo caso, è previsto un costo di attivazione una tantum di 9 euro).

CONSULTA SPEED TEST CoopVoce o invia il tuo

Al superamento dei minuti e SMS compresi nel mese si applicano le condizioni del piano tariffario base attivo sulla SIM, mentre il traffico internet è inibito.

La promozione prevede rinnovo automatico ogni mese. Nel caso in cui il credito residuo risultasse insufficiente, l’offerta viene sospesa per 30 giorni. Per riattivarla è necessario ricaricare entro 30 giorni, altrimenti verrà disattivata.

Anche in caso di sospensione il traffico voce e SMS è tariffato secondo quanto previsto dal piano base attivo sulla SIM, mentre il traffico internet è inibito.

In caso di necessità è inoltre possibile anticipare il rinnovo dell’offerta tramite l’applicazione ufficiale CoopVoce, l’Area Clienti online, contattando il 4243688 o il Servizio Clienti al 188 o inviando un SMS al 4243688 con testo RINNOVA EASY.

Ricordiamo che la nuova SIM Evolution di CoopVoce, rilasciata in fase di acquisto viene fornita con 5 euro di traffico incluso, così suddiviso: 1 euro di credito standard e 4 euro di bonus (utilizzabile come il credito standard, anche per i rinnovi delle offerte, ma in caso di cessazione utenza o portabilità in uscita, va perso).


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..