CoopVoce TOP 50: 50 GB in 4G, minuti illimitati e 1.000 SMS a 9,50 euro al mese (più bonus MNP)


Disponibile da oggi e fino al prossimo 13 gennaio 2021 l’offerta TOP 50 di CoopVoce, che permette di avere 50 Giga in 4G, minuti illimitati e 1.000 SMS a 9,50 euro al mese, più un bonus di 30 euro per chi richiede portabilità del numero da altro gestore.

CoopVoce TOP 50

I minuti sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta, mentre il traffico dati è tariffato su singolo Kb.

CONSULTA SPEED TEST CoopVoce o invia il tuo

Al superamento degli SMS compresi nel mese vengono applicate le condizioni del piano tariffario di base, mentre il traffico internet è inibito.

La SIM ha un costo di 10 euro con 5 euro di traffico incluso, così suddiviso: 1 euro di credito standard e 4 euro di bonus (utilizzabile come il credito standard, anche per i rinnovi delle offerte, ma in caso di cessazione utenza o portabilità in uscita, va perso).

Per i nuovi clienti (nuova numerazione o portabilità da altro gestore) non sono previsti costi di attivazione. Se invece si è clienti CoopVoce e si vuole passare alla TOP 50, è possibile farlo pagando un costo di attivazione di 9 euro (una tantum).

Ciascun cliente può usufruire dei 30 euro di credito bonus, in caso di portabilità del numero, per due linee al massimo.

Il rinnovo dell’offerta avviene in modo automatico se il credito sulla SIM è sufficiente, in caso contrario, verrà sospesa per 30 giorni, durante i quali i minuti e gli SMS sono tariffati in base al piano tariffario di base, mentre il traffico internet è inibito.

Per riattivare l’offerta sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 30 giorni, altrimenti l’opzione verrà disattivata e sarà necessario riattivarla.

Se si terminano i GB o gli SMS disponibili entro la data di scadenza della soglia mensile è sempre possibile rinnovare anticipatamente l’offerta, corrispondendo il canone mensile.

Come sempre, tutti i GB, i minuti e gli SMS di questa offerta sono utilizzabili in Roaming in UE senza limitazioni. TOP 50 non è compatibile con le promo delle categorie “ChiamaTutti”, “Top” e “Smart” e con pacchetti “Web” nazionali.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

3 Risposte

  1. Luca ha detto:

    io avevo la vecchia Top 50 da 10 euro e automaticamente sulla app è stata aggiornata a 9,50. Certo magari la possibilità per i clienti di variare da tariffa diversa a costo zero non sarebbe male

  2. Marcolino ha detto:

    Condivido l’idea di Mister! Anche in considerazione dei tempi che stiamo vivendo……

  3. Mister ha detto:

    Mah, chissà…forse forse…togliere la “tassa” da 9 euro per i già clienti…

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: