spusu proroga l’offerta con 50 Giga (+100 GB di riserva), 2.000 minuti e 500 SMS fino a fine anno


L’operatore mobile virtuale spusu (dell’austriaca Mass Response) ha deciso di prorogare l’offerta spusu 50 (inizialmente in scadenza il 30 novembre) fino a fine anno.

spusu 50 mette a disposizione con 50 Giga in 4G (su rete WINDTRE), 2.000 minuti e 500 SMS al costo mensile di 5,98 euro, più 100 Giga (subito disponibili) di riserva dati, che potranno essere utilizzati in caso di esaurimento dei Giga messi a disposizione ogni mese.

Minuti e SMS possono essere utilizzati anche in Roaming in UE senza limitazioni, mentre per il traffico dati è prevista una soglia di 3,3 GB fino al 2021 e di 4 GB a partire dal 2022.

CONSULTA SPEED TEST spusu o invia il tuo

I minuti inclusi nell’offerta possono essere utilizzati anche per chiamate dall’Italia verso numeri fissi e mobili di tutti i paesi dell’Unione Europea, senza costi aggiuntivi.

Con la riserva dati, ogni minuto o SMS non utilizzato nel mese, è 1 MB che andrà ad accumularsi nel proprio “borsellino” virtuale (stesso discorso per i MB/GB non utilizzati). Per fare un esempio concreto, se in un mese vi avanzano 500 minuti, 100 SMS e 10 Giga, dopo il rinnovo dell’offerta nella riserva dati troverete 10,6 GB (dati dalla somma di 500 MB + 100 MB + 10.000 MB).

Per conoscere nel dettaglio come funziona la riserva dati (senza scadenza), potete consultare il nostro approfondimento nel link qui di seguito.

spusu: ecco come funziona la “riserva dati” con cui accumulare Giga senza scadenza

L’offerta può essere attivata sia dai nuovi clienti che da chi lo è già. In quest’ultimo caso basta contattare il Servizio Clienti, via telefono al 3780101000, tramite e-mail e WhatsApp (al 3780102000), dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 20 e il sabato dalle ore 8 alle ore 18.

Una volta effettuata la richiesta, il cambio offerta diventerà operativo alla data del previsto rinnovo. Se invece l’offerta risulta sospesa per credito insufficiente, una volta richiesto il cambio, questo diventerà effettivo alla data della prima ricarica utile.

Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook TwitterMVNO News è inoltre una comoda Web App gratuitascaricala subito!

Community spusu

Commenta o Rispondi ad un commento..