PosteMobile Casa Web con internet illimitato e modem Wi-Fi incluso prosegue fino al 9 dicembre 2020
PosteMobile Casa Web, l’offerta che mette a disposizione internet illimitato su rete 4G+ di WINDTRE con velocità fino a 300 Mbps in download (50 Mbps in upload) e modem Wi-Fi incluso e trasportabile (con SIM già al suo interno), è stata prorogata ancora una volta e può essere attivata fino al 9 dicembre 2020 (salvo ulteriori proroghe).
Il canone mensile è proposto ancora scontato a 20,90 euro (anziché 26,90 euro) e valido per tutta la durata contrattuale.
L’offerta prevede la consegna gratuita del modem, per tutte le nuove attivazioni, presso l’indirizzo indicato al momento della sottoscrizione. Il contributo di attivazione – una tantum – è pari a 29 euro (e sarà addebitato nella fattura del mese successivo a quello di attivazione).
Va ricordato che la carta SIM non è abilitata al traffico voce/SMS né al traffico dati in roaming. Il modem Wi-Fi è concesso in comodato d’uso gratuito al cliente per tutta la durata contrattuale. In caso di cessazione del contratto, il cliente dovrà restituire entro 60 giorni il dispositivo a propria cura e spese.
Le bollette hanno cadenza bimestrale e prevedono addebito su Conto Corrente o tramite bollettino postale. L’imposta di bollo prevista sull’attivazione dei contratti di telefonia e pari a 16,00 euro, viene rateizzata in 8 fatture con un addebito di 2 euro su ciascuna fattura.
Il modem Wi-Fi viene spedito all’indirizzo del cliente tramite corriere SDA (Gruppo Poste Italiane) in circa 4 giorni lavorativi dalla ricezione della mail di conferma spedizione. Una volta ricevuto, è richiesta l’attivazione della linea online sul sito postemobile.it.