Le offerte PosteMobile Casa e PosteMobile Casa Facile proseguono fino al 9 gennaio 2021 (sconti compresi)
Le offerte PosteMobile Casa e PosteMobile Casa Facile in scadenza domani (28 novembre), sono state prorogate ancora una volta da PosteMobile (sempre con sconto sul canone mensile e l’azzeramento del contributo su consegna e installazione) fino al 9 gennaio 2021.
In attesa del passaggio di PosteMobile dalla rete WINDTRE a quella di Vodafone (qui maggiori dettagli), ricordiamo che l’attuale offerta PosteMobile Casa prevede una SIM PosteMobile che sfrutta già la rete Vodafone (e inserita all’interno del telefono fisso fornito ai clienti).
PosteMobile Casa
L’offerta PosteMobile Casa prevede chiamate illimitate verso tutte le numerazioni nazionali (senza scatto alla risposta) ad un costo mensile – in promozione – di 20,90 euro (invece di 26,90), che include anche servizi supplementari come la segreteria telefonica, l’avviso di chiamata, la visualizzazione del numero chiamante e un Servizio di Assistenza Clienti dedicato.
La consegna e installazione del telefono (60 euro), così come il contributo di attivazione (29 euro), sono al momento offerte gratis per tutte le attivazioni.
Le bollette hanno cadenza bimestrale e prevedono addebito su Conto Corrente o tramite bollettino postale. L’imposta di bollo prevista sull’attivazione dei contratti di telefonia pari a 16,00 euro, viene rateizzata in 8 fatture con un addebito di 2 euro su ciascuna fattura.
Ricordiamo che non è possibile utilizzare il servizio presso un indirizzo diverso da quello comunicato né è possibile inserire la Carta SIM all’interno di un dispositivo telefonico diverso da quello fornito da PosteMobile.
Il telefono viene concesso in comodato d’uso gratuito al Cliente per tutta la durata contrattuale e, in caso di cessazione dell’offerta, dovrà essere restituito entro 60 giorni a proprie spese.
PosteMobile Casa Facile
L’offerta prevede chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi nazionali (senza scatto alla risposta), con chiamate verso numerazioni mobili tariffate 19 centesimi al minuto (senza scatto alla risposta e con tariffazione sugli effettivi secondi di conversazione) ad un costo mensile di 14,90 euro (in promozione invece di 20,90 euro), che include anche servizi supplementari come la segreteria telefonica, l’avviso di chiamata, la visualizzazione del numero chiamante e un Servizio di Assistenza Clienti dedicato.
PosteMobile Casa Facile è riservata ai soli nuovi clienti che attivano l’offerta negli uffici postali. La promozione prevede la consegna e installazione del telefono gratis (invece di 60 euro), mentre è a pagamento l’attivazione (29 euro una tantum con addebito nella fattura del mese successivo a quello di attivazione).
Le bollette hanno cadenza bimestrale e prevedono addebito su Conto Corrente o tramite bollettino postale. L’imposta di bollo prevista sull’attivazione dei contratti di telefonia pari a 16,00 euro, sarà rateizzata in 8 fatture con un addebito di 2 euro su ciascuna fattura.
Sia con PosteMobile Casa che con PosteMobile Casa Facile, non è possibile utilizzare il servizio presso un indirizzo diverso da quello comunicato né inserire la Carta SIM all’interno di un dispositivo telefonico diverso da quello fornito da PosteMobile.
Il telefono viene concesso in comodato d’uso gratuito al Cliente per tutta la durata contrattuale e, in caso di cessazione dell’offerta, dovrà essere restituito entro 60 giorni a proprie spese.