PosteMobile Casa Internet prorogata al 5 dicembre 2020, con sconto su canone e contributi azzerati (aggiornato)
Lunga la lista delle offerte che PosteMobile ha deciso di prorogare quest’oggi, dopo tutta la parte dedicata alle offerte del segmento mobile e quelle dedicate al fisso (che proseguono fino a gennaio), chiudiamo questa carrellata di aggiornamenti con PosteMobile Casa Internet, in scadenza domani e che è invece stata prorogata fino al 5 dicembre 2020 9 gennaio 2021.
PosteMobile Casa Internet
PosteMobile Casa Internet offre chiamate illimitate verso i numeri fissi e mobili nazionali (senza scatto alla risposta) e traffico dati illimitato per navigare in internet al costo mensile di 26,90 euro (in promozione invece di 30,90 euro).
CONSULTA SPEED TEST PosteMobile o invia il tuo
L’offerta prevede un telefono fisso e un modem Wi-Fi forniti in comodato d’uso gratuito fino alla scadenza contrattuale. La consegna e la prima installazione con la verifica dei requisiti di copertura e la configurazione degli apparati a cura di un tecnico specializzato (costo standard 80 euro), sono offerti (per il momento) gratis.
Anche il contributo di attivazione dell’offerta è proposto gratis, invece che al costo standard di 59 euro una tantum. PosteMobile Casa Internet può essere attivata sia su una nuova linea telefonica, sia su un numero preesistente e, per richiederla, è sufficiente andare in qualsiasi Ufficio Postale.
Le bollette hanno cadenza bimestrale e prevedono addebito su Conto Corrente o tramite bollettino postale. L’imposta di bollo prevista sull’attivazione dei contratti di telefonia pari a 16,00 euro, sarà rateizzata in 8 fatture con un addebito di 2 euro su ciascuna fattura.
Il telefono e il modem Wi-Fi vengono concessi in comodato d’uso gratuito al cliente per tutta la durata contrattuale. In caso di cessazione degli effetti del rapporto contrattuale il cliente dovrà restituire entro 60 giorni i dispositivi a propria cura e spese.