Kena Mobile: l’aumento della velocità in upload a 30 Mbps ora è messo nero su bianco


Come svelato per primi lo scorso 18 novembre, grazie alle preziose segnalazioni di diversi utenti, Kena Mobile ha provveduto in quella data ad aumentare la velocità in upload gradualmente a tutti i suoi clienti, passando da 5,76 Mbps a 30 Mbps (parliamo ovviamente sempre di velocità massime teoriche).

L’upgrade è partito dalla mezzanotte del 18 novembre, coinvolgendo i primissimi clienti Kena Mobile, per arrivare a tutti gli altri nelle ore successive.

A distanza di diversi giorni è arrivato anche l’aggiornamento degli allegati presenti in Trasparenza Tariffaria sul sito kenamobile.it, dove sono riportate tutte le schede dettagliate di ogni singola offerta e dove sono finalmente presenti i nuovi valori, “ufficializzando” quello che era ormai già noto a tutti.

Questi i valori riportati fino a giovedi scorso.

Vecchi valori upload Kena Mobile

Vecchi valori in upload – Kena Mobile

E questi i nuovi valori aggiornati alla data del 27 novembre.

Nuovi valori upload Kena Mobile

Nuovi valori in upload – Kena Mobile

Anche le altre sezioni del sito ufficiale dell’operatore ora riportano i nuovi valori (come ad esempio nella pagina dedicata alla copertura di rete, quella di TIM, a cui Kena Mobile si appoggia per offrire il servizio).

Ne approfittiamo per ricordare che fino al primo dicembre è attiva la promozione legata all’offerta Kena 5,99, che permette di ottenere un buono regalo Amazon del valore di 10 euro (qui tutti i dettagli dell’operazione a premi).


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..