spusu Italia lancia spusu 100: 100 GB, 2.000 minuti, 500 SMS e 200 GB di riserva dati a 9,99 euro al mese


Lo scorso 11 novembre spusu Italia, l’operatore mobile virtuale sbarcato in Italia a giugno, ha lanciato nuove offerte che hanno riscontrato successo sul mercato (a detta dei diretti interessati). La tariffa di punta, la spusu 50 – 50 GB, 2.000 minuti, 500 SMS, 100 GB di riserva dati a 5,98 euro al mese con la riserva dati già piena come promozione, è stata infatti già prolungata fino al 31 dicembre 2020.

L’operatore ha annunciato che domani debutterà un’ulteriore offerta, la spusu 100, attivabile fino al 31 dicembre 2020. Queste le principali caratteristiche:

  • 100 Giga di traffico dati in 4G (fino a 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload);
  • 2.000 minuti di chiamate nazionali e in Roaming in UE
  • 500 SMS (utilizzabili anche in Roaming in UE)
  • 200 Giga di riserva dati (subito disponibile)
  • Costo mensile: 9,99 euro.

Tutti i minuti dell’offerta possono essere utilizzati anche per chiamate dall’Italia verso numeri fissi e mobili di tutti i paesi dell’Unione Europea, senza costi aggiuntivi.

Le tariffe di spusu possono essere sempre attivate da tutti indipendentemente dall’operatore di provenienza: il prezzo della tariffa rimane lo stesso. Anche i clienti spusu con la tariffa L-una possono attivare gratuitamente una delle nuove tariffe semplicemente contattando il servizio clienti.

I minuti, gli SMS e il traffico non utilizzati nell’arco del mese, vengono trasformati in MB/GB che si accumulano nella riserva dati il mese successivo e non hanno scadenza. Per conoscere meglio come funziona la riserva dati, consulta il nostro approfondimento qui sotto.

spusu: ecco come funziona la “riserva dati” con cui accumulare Giga senza scadenza

Il servizio clienti interamente italiano può essere contattato via telefono al numero 3780101000, tramite e-mail (ciao@spusu.it) e WhatsApp (al 3780102000), dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 20 e il sabato dalle ore 8 alle ore 18.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

6 Risposte

  1. Realtebo ha detto:

    A me frena solo l addebito automatico in banca che mi dà iliad. troppo comodo

    • tagliatello ha detto:

      Anche spusu offre l’addebito automatico in banca .

      • Pappaka ha detto:

        Per me avrebbero piu successo se invece che chiedere il conto di addebito o la carta di credito fosse una ricaricabile PURA che ricarichi SOLO quando vuoi tu.

  2. Rocco ha detto:

    Se solo ci fosse un negozio fisico! Ma capisco bene che con offerte cosi’ solo online le possono fare, altrimenti i negozi fisici sarebbero presi d’ assalto in 5 miunuti.

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: