Very Mobile punta sul green: a Genova mega affissione che purifica l’aria


Il ‘DNA green’ dell’operatore mobile Very Mobile approda a Genova, con una mega affissione che purifica l’aria grazie ad uno speciale tessuto, “the Breath”, progettato per assorbirne e disaggregarne le particelle nocive, esclusiva di Urban Vision, prima media company green d’Europa.

Affissione green Very Mobile Genova

“Riduciamo l’inquinamento, aumentiamo i Giga”, recita il claim che promuove l’offerta da 100 Giga a partire da 6,99 euro al mese. Il cartellone pubblicitario è realizzato infatti con una tecnologia che riesce davvero a contenere l’inquinamento atmosferico causato dalle automobili, dai sistemi di riscaldamento e dalle emissioni industriali.

“Abbiamo scelto di posizionare l’affissione, di circa 204 m2, in prossimità della ‘sopraelevata’ – commenta Fabio Ariolli, Direttore di Very Mobile – la strada a scorrimento veloce per antonomasia della città, proprio per neutralizzare l’inquinamento prodotto da circa 1.700 auto al mese”.

Con questa iniziativa Very Mobile, brand del gruppo CK Hutchison Holdings Ltd, conferma il suo impegno sul fronte della sostenibilità e infatti fin dal suo debutto ha promosso iniziative come il sito verycreativi.it, dove gli utenti possono esprimere la loro creatività su un muro virtuale anziché sui muri delle città, e la pulizia del Parco Schuster di Roma in collaborazione con Legambiente.

Fonte: comunicato stampa


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Una risposta

  1. TdQ ha detto:

    Sarebbe perlomeno necessario oltre che giusto che il nostro caro Direttore di Very Mobile ci dicesse se questa affissione di circa 204 m2 purifica l’aria in misura tale da coprire l’inquinamento causato dai 7 fari di alta potenza (se non ce ne sono ulteriori che non appaiono in foto) che la illuminano costantemente.
    Sarebbe bello che ce lo dicesse con dei numeri precisi.
    Altrimenti è il solito, noioso, pompato ed inutile greenwashing.

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: