Kena Mobile lancia 30 Giga Natale: 30 GB in 4G per tutti a soli 0,99 euro (non rinnovabile)


Kena Mobile ha reso disponibile da oggi la promo natalizia – 30 Giga Natale – che permette di avere ben 30 Giga di traffico dati in 4G (fino a 30 Mbps in download e upload) a soli 0,99 euro, una tantum.

Si tratta di un pacchetto dati attivabile dal 9 dicembre 2020 all’8 gennaio 2021 da tutti i clienti del second brand di TIM e valido per 30 giorni.

La speciale promozione non prevede alcun rinnovo, dunque dopo il trentesimo giorno dall’attivazione, il traffico eventualmente non utilizzato andrà perso.

Dei 30 Giga, 7 sono quelli che possono essere utilizzati in Roaming in UE. Per quanto riguarda altre offerte attive sulla propria linea, il traffico dati della promozione 30 Giga Natale ha priorità su quello eventualmente previsto dalla propria offerta.

L’attivazione è possibile sia tramite app ufficiale che tramite l’area clienti online MyKena da questo mercoledi 9 dicembre (anche se nel momento in cui scriviamo su alcune utenze l’opzione è presente ma non cliccabile).

Attivazione Kena 30 Giga Natale

Per i nuovi clienti, ricordiamo che da oggi è disponibile anche la promo cashback, con cui ricevere sul credito residuo il rimborso del primo rinnovo dell’offerta sottoscritta.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..