Parte il cashback di Kena Mobile: rimborso di un mese d’offerta dopo il primo rinnovo


Il cashback tanto di moda in questo periodo, è da oggi proposto anche da Kena Mobile (operatore mobile virtuale e second brand TIM): rimborso del costo di un mese dell’offerta sottoscritta dopo il primo rinnovo.

Cashback Kena Mobile

Per chi attiva una nuova offerta Kena Mobile (entro le ore 10 dell’8 gennaio 2021), al primo rinnovo della stessa vedrà rimborsato sotto forma di credito residuo l’importo del canone mensile.

La promo cashback è disponibile su tutte le offerte attualmente commercializzate: Kena 5,99 con 70 Giga, minuti e SMS illimitati a 5,99 euro al mese (solo per alcune MNP); Kena 5,99 per nuovi numeri (con 50 Giga, minuti e SMS illimitati) a 5,99 euro al mese; Kena 7,99 (MNP da diversi MVNO) con 50 Giga, minuti e SMS illimitati a 7,99 euro al mese; Kena 13,99 (aperta a tutti), con 70 Giga, minuti e SMS illimitati a 13,99 euro al mese e Kena INTERNET 11,99, l’opzione dati con 100 Giga a 11,99 euro al mese.

Tutte le offerte sono disponibili su rete 4G (TIM) con velocità in download e upload fino a 30 Mbps (qui diversi speed test dei clienti Kena Mobile, a cui potete aggiungere anche i vostri).

Ricordiamo che fino al 15 dicembre 2020 (salvo nuove proroghe) è inoltre ancora disponibile la promozione “Porta un amico”, con cui ottenere un bonus ricarica di 5 euro (uno per chi inoltra l’invito e uno per l’invitato).


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..