Anche Daily Telecom Mobile informa i propri clienti sulla dismissione del 3G Vodafone


L’operatore mobile virtuale Daily Telecom Mobile, che si rivolge con le proprie offerte principalmente alla comunità cinese in Italia, si aggiunge alla lista di tutti quei MVNO che operano su rete Vodafone e che stanno comunicando la dismissione del 3G in favore di un miglioramento della copertura 4G.

Nella homepage del proprio sito web è comparsa la comunicazione ufficiale in merito ai lavori programmati per il prossimo 25 gennaio:

PIANIFICATA LA PROGRESSIVA RIDUZIONE DELLE RISORSE DI RETE SU TECNOLOGIA 3G A PARTIRE DAL 25 GENNAIO 2021, FINO A COMPLETARNE LA DISMISSIONE ENTRO FINE FEBBRAIO 2021.

Con l’obiettivo di continuare a migliorare la qualità, l’efficienza e la sostenibilità della rete, Daily Telecom Mobile intende potenziare la rete 4G attraverso una progressiva riduzione delle risorse di rete su tecnologia 3G a partire dal 25 gennaio 2021, fino a completarne la dismissione entro il 28 febbraio 2021.

Non è noto se i clienti hanno anche ricevuto una comunicazione via SMS, questo operatore mobile virtuale non ha un ufficio stampa in Italia o un canale informativo ufficiale, se non il solo sito web che viene aggiornato molto di rado (e principalmente solo sul fronte tariffe e documentazione obbligatoria per legge).


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..