ho. Mobile avvisa i propri clienti della graduale sostituzione della rete 3G con quella 4G dal 25 gennaio 2021


Con un SMS informativo, ho. Mobile (operatore mobile virtuale e second brand Vodafone) sta avvisando i propri clienti della graduale sostituzione della rete 3G con quella 4G, a partire dal prossimo 25 gennaio.

Il messaggio è anche per scusarsi del ritardo, visto che la prima comunicazione era avvenuta ad inizio novembre e in quell’occasione si parlava di un inizio dei lavori alla fine dello stesso mese.

Così non è stato ed ecco quindi l’aggiornamento via SMS:

Ehi, ciao! Come sai, qui in ho. cerchiamo sempre di darti il meglio, e per questo, a volte, ci serve un po’ di tempo e un po’ di pazienza. Per la sostituzione graduale della rete 3G con quella 4G di cui ti avevamo parlato, ti aggiorniamo che avverrà a partire dal 25 gennaio 2021 e si concluderà entro il 28 febbraio 2021.

Questo potrà causarti dei disservizi se il tuo telefono non è abilitato a questa rete. Assicurati di possedere un telefono abilitato alla navigazione in 4G e al VoLTE. Per qualsiasi dubbio, chiamaci al 19.21.21.

SMS ho. Mobile 3G

Come segnalato più volte, questa novità riguarderà ovviamente i clienti Vodafone, così come quelli di tutti gli operatori mobili virtuali che si appoggiano alla sua rete. Non sono mancate infatti nelle scorse settimane comunicazioni simili anche da parte di altri MVNO.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..