CoopVoce lancia GigAuguri: 25 GB in 4G gratis per tutti i clienti. Ecco svelati i dettagli


CoopVoce ha deciso di augurare buone feste a tutti i suoi clienti con la promozione gratuita GigAuguri, che permette di usufruire di ben 25 Giga in 4G, senza alcun costo.

L’operatore ha appena pubblicato i dettagli sul proprio sito web, specificando che GigAuguri sarà attivata a tutti i clienti – gratis – dal 24 dicembre 2020 con validità fino al 6 gennaio 2021 (data in cui si disattiverà in modo automatico).

GigAuguri CoopVoce

Primo dettaglio importante, l’opzione GigAuguri è compatibile con tutte le offerte CoopVoce, ad eccezione di quelle che prevedono navigazione internet a tempo e per chi ha attivato GigaScuola (la promo legata alla didattica a distanza).

CONSULTA SPEED TEST CoopVoce o invia il tuo 

Secondo dettaglio da ricordare, i Giga in omaggio vengono consumati prioritariamente rispetto al traffico internet eventualmente previsto da altre offerte attive sulla propria linea.

Terminati i Giga, o alla scadenza della promozione, il traffico sarà tariffato secondo le condizioni del piano tariffario di base o scalato da eventuali altri pacchetti dati già presenti sulla linea.

Ultimo dettaglio: in caso di blocco o di riduzione della velocità del traffico internet (quando si terminano i GB prima del rinnovo mensile), l’attivazione dell’offerta GigAuguri non riabilita la navigazione.

È sempre possibile conoscere i GB residui della promozione sia da App CoopVoce che da Area Clienti online oppure chiamando il numero 4243688 o inviando un SMS con scritto “INFO SIM” al numero 4243688.

Non è previsto alcun costo nascosto, dal 24 dicembre 2020 al 6 gennaio 2021, tutti i clienti potranno usufruire di 25 Giga gratuiti, indistintamente se si ha già un’altra offerta attiva o meno.

Aggiornamento. Come segnalato da diversi utenti nelle ultime ore, la promo risulta essere già stata attivata a tutti o buona parte dei clienti CoopVoce. Qui maggiori dettagli.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..