ho. Mobile alla conquista dei clienti PosteMobile: cambiati i destinatari delle offerte ho. 5,99 e ho. 9,99


L’operatore mobile virtuale ho. Mobile (ESP MVNO e second brand di Vodafone), ha deciso di tornare a modificare i destinatari delle offerte ho. 5,99 e ho. 9,99 aggiungendo ora alla lunga lista (che comprende iliad e quasi tutti i principali operatori mobili virtuali) anche PosteMobile, o meglio i suoi clienti.

ho. 5,99 mette a disposizione ogni mese 70 Giga in 4G (con velocità limitata a 30 Mbps in download e upload), minuti e SMS illimitati al costo di 5,99 euro al mese.

ho. 5,99

L’offerta è disponibile solo per i clienti che effettuano portabilità del numero da iliad e MVNO, con l’esclusione di Very Mobile (second brand WINDTRE), Kena Mobile (second brand TIM), DIGI Mobil (che dal 17 gennaio 2021 migrerà proprio su rete Vodafone) e Daily Telecom Mobile.

CONSULTA SPEED TEST ho. Mobile o invia il tuo

ho. 9,99 mette a disposizione ogni mese 100 Giga in 4G (con velocità limitata a 30 Mbps in download e upload), minuti e SMS illimitati al costo di 9,99 euro al mese.

Anche in questo caso l’offerta è disponibile solo per i clienti che effettuano portabilità del numero da iliad e MVNO, con l’esclusione di Very Mobile, Kena Mobile, DIGI Mobil e Daily Telecom Mobile.

ho. 9,99

Nel caso in cui la portabilità non venga effettuata entro 15 giorni dall’attivazione della SIM, sia ho. 5,99 che ho. 9,99 verranno rinnovate a prezzo pieno (senza sconti) di 12,99 euro al mese.

Chi attiva online ho. 5,99 e/o ho. 9,99, pagherà solo il costo SIM (0,99 euro) e una prima ricarica obbligatoria da cui verrà scalato il rinnovo dell’offerta scelta (6 euro per la prima, 10 euro per la seconda).


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..