Breve disservizio per Lycamobile e MVNO su piattaforma Plintron: riscontrati problemi ad effettuare e ricevere chiamate


Breve ma intenso: possiamo definirlo così il disservizio che ha colpito questa mattina per alcune i clienti Lycamobile, impossibilitati ad effettuare chiamate, mentre la navigazione dati era pienamente disponibile.

Dalle segnalazioni pervenute, confermate dai riscontri sulla fanpage dell’operatore e su downdetector, la problematica si è presentata nella tarda mattinata ed è rientrata nelle prime ore del pomeriggio.

Disservizio Lycamobile Vigilia di Natale

Da parte sua, Lycamobile proprio rispondendo ad un utente che lamentava la problematica, ha confermato la fine del disservizio nelle prime ore del pomeriggio e suggerito di effettuare una nuova ricerca manuale dell’operatore di rete mobile per poter tornare a chiamare e ricevere chiamate.

Ulteriori segnalazioni pervenute dopo la pubblicazione di questo articolo, ci confermano che la problematica non è stata circoscritta solo a Lycamobile, ma anche ai vari operatori mobili virtuali su piattaforma Plintron, come ad esempio Noitel Mobile e Rabona.

Per fortuna tutto sembra essersi risolto prima di Natale, quando notoriamente le persone passano molto tempo al telefono a scambiarsi gli auguri.

Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook TwitterMVNO News è inoltre una comoda Web App gratuitascaricala subito!

Lycamobile Inside

Una risposta

  1. Luca Giglioni ha detto:

    Per fortuna non abbiamo riscontrato problemi

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: