Rabona e SìPronto!?!: per l’Epifania torna la promo sulle ricariche. SIM Rabona scontata a 19,99 euro

Lo avevamo anticipato già lo scorso Natale ed eccoci qui con la conferma: anche per l’Epifania arriva puntualissima la promo sulle ricariche di Rabona Mobile, l’operatore mobile virtuale che opera come ESP MVNO su rete Vodafone tramite piattaforma Plintron.

Promo Ricarica Rabona Epifania 2021

Dalle 18 di oggi e fino alle ore 10 di giovedì 7 gennaio tutti i clienti Rabona che effettueranno una ricarica telefonica da 20 euro, ne otterranno ulteriori 10 in omaggio.

Dunque una ricarica da 20 euro ne porterà nei fatti ben 30, tutti utilizzabili – a differenza di altri bonus – anche per il pagamento dei rinnovi delle offerte. Per usufruirne, basta effettuare la ricarica online sul sito rabona.it o via applicazione ufficiale “MyRabona”.

La stessa promo viene offerta anche ai clienti di SìPronto!?! (di fatto parliamo di SIM Rabona vendute con il logo di questo brand secondario) che possono effettuare una ricarica da 20 euro per ottenerne 30. La procedura è identica, basta effettuare la ricarica online sul sito sipronto.it o via app SìPronto.

Promo Ricarica SiPronto Epifania 2021

La promozione è valida solo nel periodo indicato e per un massimo di 2 ricariche.

Ricordiamo che Rabona Mobile (e il suo brand secondario) sfruttano la rete 4G di Vodafone con una velocità massima limitata a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload (qui potete consultare i primi speed test degli utenti Rabona e inviare i vostri).

Rabona Epifania 2021

SIM Rabona a 10 euro

Sempre fino alle 10 di giovedi 7 gennaio, i nuovi clienti che decidono di acquistare una SIM Rabona dallo store online, la pagheranno 19,99 euro, di cui 9,99 euro di costo SIM e 10 euro di prima ricarica obbligatoria (necessaria per il pagamento del primo mese dell’offerta scelta).

Verrà successivamente erogato un credito bonus di 25 euro valido per 12 mesi, non utilizzabile però per il pagamento del canone mensile dell’offerta, ma solo per eventuale utilizzo con la tariffa a consumo.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Community MVNOUnisciti alla Community sui MVNO, i nuovi gruppi di discussione dedicati ai principali operatori mobili virtuali.

Commenta o Rispondi ad un commento..