CoopVoce lancia TOP 30: 30 Giga in 4G, minuti illimitati e 1.000 SMS a 8,50 euro/mese


Come anticipato circa due settimane fa, è disponibile da oggi e fino al 10 marzo 2021 l’offerta TOP 30 di CoopVoce, che mette a disposizione ogni mese 30 Giga in 4Gminuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali e 1.000 SMS al costo di 8,50 euro al mese (50 centesimi in meno rispetto alla versione precedente, proposta a giugno 2020).

CoopVoce TOP 30

TOP 30 è attivabile sia dai nuovi che dagli attuali clienti CoopVoce (in quest’ultimo caso è previsto un costo di attivazione una tantum di 9 euro). Per richiedere  la promozione, basta accedere all’area clienti online, all’App ufficiale, chiamando il numero gratuito di assistenza automatica 4243688, il Servizio Clienti 188 oppure inviando un SMS al numero gratuito 4243688, scrivendo SI TOP 30.

Un SMS informerà dell’avvenuta attivazione. Secondo le condizioni contrattuali, il traffico dati vede una limitazione a 100 Mbps in download e 50 Mbps in upload, ma come segnalato più volte (e facilmente riscontrabile dai tanti speed test effettuati sia direttamente che da molti nostri lettori), le velocità reali possono superare tranquillamente i 150 Mbps in download (qui potete inviarci i vostri speed test CoopVoce).

Le connessioni internet sono tariffate a singolo kbyte e, in caso di superamento della soglia dei 30 Giga prima del rinnovo dell’offerta, il traffico dati viene inibito (ma si può sempre rinnovare anticipatamente).

Al superamento degli SMS compresi nel mese vengono invece applicate le condizioni tariffarie del piano base attivo sulla propria SIM. Come le altre offerte CoopVoce, la TOP 30 si rinnova automaticamente ogni mese, se il credito residuo è sufficiente a coprire il costo previsto, in caso contrario, l’offerta viene sospesa per 30 giorni.

Per riattivarla è necessario ricaricare entro 30 giorni, altrimenti verrà disattivata. In caso di sospensione il traffico voce e SMS è tariffato secondo le condizioni del proprio piano tariffario base, mentre il traffico internet è inibito.

TOP 30 non è compatibile con le promo delle categorie “ChiamaTutti”, “Top”, “Smart”, “Easy” e con pacchetti “Web” nazionali

CoopVoce TOP 50

Per i nuovi, così come per gli attuali clienti CoopVoce, che vogliono invece un numero maggiore di Giga, l’offerta TOP 50 (con 50 GB in 4G, minuti illimitati e 1.000 SMS a 9,50 euro al mese), inizialmente in scadenza ieri, è stata prorogata fino al 24 gennaio 2021.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..