ho. Mobile allenta la morsa su iliad: cambiati i destinatari delle offerte ho. 5,99 e ho. 9,99
L’operatore mobile virtuale ho. Mobile (ESP MVNO e second brand di Vodafone), ha deciso di tornare a modificare i destinatari delle offerte ho. 5,99 e ho. 9,99 allentando questa volta la morsa su iliad, che ora non risulta più nella lista degli operatori da cui è possibile richiedere portabilità del numero per ottenere la proposta più conveniente (ho. 5,99 con 70 Giga in 4G, minuti e SMS illimitati a 5,99 euro al mese).

Lista operatori di provenienza offerta ho. 5,99
Per i clienti iliad, la nuova alternativa per il momento è ho. 9,99, con un bundle che comprende 100 Giga in 4G (con velocità limitata a 30 Mbps in download e upload), minuti e SMS illimitati al costo di 9,99 euro al mese.
Anche in questo caso l’offerta è disponibile solo per i clienti che effettuano portabilità del numero da iliad e diversi MVNO, con l’esclusione di Very Mobile, Kena Mobile, DIGI Mobil e Daily Telecom Mobile.
Come sempre, se la portabilità non viene effettuata entro 15 giorni dall’attivazione della SIM, si perde lo sconto e l’offerta viene rinnovata al costo mensile di 12,99 euro.
Il costo complessivo in fase di acquisto online è di 10,99 euro, di cui 0,99 euro per la SIM e 10 di prima ricarica obbligatoria. In Roaming in UE è possibile utilizzare tutti i minuti e gli SMS dell’offerta, mentre per il traffico dati viene applicata una soglia di 5,5 GB al mese.
Ringraziamo per la segnalazione gli utenti del nuovo Gruppo Facebook interamente dedicato a ho. Mobile.
via ho.inside
Segui MVNO News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook e Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!
Bolzano BZ