DIGI Mobil regala 10 GB di internet al passaggio su rete Vodafone


Prosegue a pieno ritmo la migrazione delle utenze DIGI Mobil dalla rete TIM a quella Vodafone e per il momento senza alcun intoppo o problematica degna di nota.

Anzi, come segnalato da alcuni utenti coinvolti nel cambio di rete (che ringraziamo), DIGI Mobil ha pensato di regalare, a passaggio completato, ben 10 Giga di internet da utilizzare entro la data segnalata direttamente via SMS.

La migrazione è molto rapida: il giorno precedente alla data di passaggio, un messaggio avvisa l’utente di quando avverrà il giorno successivo.

Nella data prevista avviene il passaggio su rete Vodafone e qui si riceve un altro SMS in cui DIGI segnala l’avvenuta migrazione e un codice da riscattare per ottenere i 10 Giga di traffico internet promessi.

SMS DIGI 10 GB omaggio

Una iniziativa lodevole, che normalmente ritroviamo solo in caso di disservizi, ma per fortuna non è questo il caso.

Ricordiamo che se si riscontra assenza di rete dopo la migrazione, DIGI Mobil consiglia di seguire i seguenti passaggi:

  • Spegnere e riaccendere il proprio smartphone.
  • Se la rete Vodafone si connette in automatico alla riaccensione non c’è bisogno di fare nient’altro.
  • Se invece la rete Vodafone non si connette in automatico, va selezionata manualmente dalle Impostazioni del proprio telefono.
  • Per chi utilizza Android, gli step sono i seguenti: Impostazioni – Rete Mobile – Dati Mobili – Operatore. Deselezionare la rete automatica e scegliere Vodafone.
  • Per chi utilizza iOS: Impostazioni – Cellulare – Seleziona rete. Deselezionare la rete automatica e scegliere Vodafone.

In alternativa, un’altra procedura consigliata è la seguente: aggiornare la SIM aprendo l’applicazione “Strumenti SIM” dalla raccolta applicazioni del proprio smartphone, selezionare la voce “Retea/RED” e “Digi.Mobil IT!”.

Come sempre, potete inoltrarci le vostre segnalazioni tramite mail diretta a questo link, nei commenti a questo articolo o nel nuovo gruppo Facebook dedicato ai clienti DIGI Mobil.

Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook TwitterMVNO News è inoltre una comoda Web App gratuitascaricala subito!

Community DIGI Mobil

Commenta o Rispondi ad un commento..