Disservizio chiamate WINDTRE: coinvolti anche clienti di diversi MVNO


Il disservizio in corso su rete WINDTRE e relativo all’impossibilità di effettuare e/o ricevere chiamate, sta coinvolgendo anche i principali operatori mobili virtuali che si appoggiano proprio a WINDTRE.

WINDTRE

Il boom di segnalazioni si è concentrato nel tardo pomeriggio di oggi e in serata la problematica non sembra ancora essere rientrata e non ci sono informazioni o annunci ufficiali in merito da parte dell’operatore.

Come facilmente immaginabile, lo stesso problema è stato riscontrato anche da alcuni clienti PosteMobile, Very Mobile e altri MVNO che sfruttano la rete WINDTRE.

Stessa sorte per alcuni clienti iliad: il quarto operatore di rete mobile infatti utilizza la rete WINDTRE dove non è presente con i propri impianti.

Ringraziamo in particolare i clienti PosteMobile che ci hanno inviato diverse segnalazioni via mail e vi invitiamo ad utilizzare la sezione commenti qui di seguito per dirci se state riscontrando problemi o se il disservizio sta rientrando.

Sono a disposizione anche i nuovi Gruppi Facebook dedicati a PosteMobile e Very Mobile.

Aggiornamento delle 23:30: si segnala un miglioramento della situazione, ma potrebbe dipendere semplicemente dall’orario (legato ad un minor utilizzo degli smartphone). Rimandiamo all’aggiornamento di domani, sperando sia tutto risolto o ci siano almeno comunicazioni ufficiali da parte di WINDTRE.

Disservizio rientrato nella notte.

via universofree.com


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

2 Risposte

  1. Andrea ha detto:

    Iliad è compresa ? perchè ieri ho attivato a mia mamma un numero Tiscali Mobile nuovo e da numero Iliad da numero inesistente , da tutti gli altri operatori invece funziona !! Che sia perchè il numero è nuovo o ci sono problemi anche con Iliad ?

    • Andrea ha detto:

      In relazione al mio commento sopra pare che sia proprio un problema di Iliad che non riconosce il numero 370 come Tiscali Mobile , speriamo che risolvino il problema

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: