Rabona Mobile: per San Valentino 2 SIM al prezzo di una (più bonus ricarica Rabona e SìPronto!?!)


Per San Valentino Rabona Mobile (ESP MVNO su rete Vodafone) ha deciso di proporre una doppia promozione valida da oggi e fino alle ore 10 di lunedi 15 febbraio.

San Valentino Rabona Mobile

Si tratta della possibilità di ottenere due SIM di questo operatore mobile virtuale al prezzo di una sola. Per aderire alla promozione è necessario acquistare la SIM direttamente online sul sito web rabona.it o tramite l’applicazione ufficiale.

San Valentino Rabona

Il costo complessivo è di 19,99 euro (in promozione rispetto al costo standard di 25 euro) più una prima ricarica obbligatoria che varia in base all’offerta scelta. Verrà poi erogato un bonus di 25 euro su ognuna delle due SIM attivate che potrà essere utilizzato (entro 12 mesi dall’emissione) solo con la tariffa a consumo, non per il rinnovo del costo mensile della propria offerta.

Ricarica omaggio San Valentino Rabona

Non solo, torna anche la promozione sulle ricariche telefoniche che permette a tutti i clienti Rabona, che effettueranno una ricarica telefonica da 20 euro, di ottenerne ulteriori 10 in omaggio.

CONSULTA SPEED  TEST Rabona Mobile o invia il tuo

Dunque una ricarica da 20 euro ne porterà nei fatti ben 30, tutti utilizzabili – a differenza di altri bonus – anche per il pagamento dei rinnovi delle offerte. Per usufruirne, basta effettuare la ricarica online sul sito rabona.it o via applicazione ufficiale “MyRabona”.

SiPronto ricarica omaggio San Valentino

La stessa promozione viene offerta anche ai clienti di SìPronto!?! (di fatto parliamo di SIM Rabona vendute con il logo di questo brand secondario) che possono effettuare una ricarica da 20 euro per ottenerne 30. La procedura è identica, basta effettuare la ricarica online sul sito sipronto.it o via app SìPronto.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Una risposta

  1. Stefano ha detto:

    Posseggo una sim Rabona Mobile da fine dicembre con l’offerta Cross ma gli sms inviati a un altro mio numero Postemobile non arrivano! Cosa servono gli sms illimitati se nel 2021 non sono ancora capaci di garantire la ricezione di un semplice sms??? Stefano

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: