DIGI Mobil: più Giga in arrivo (allo stesso prezzo) anche per i già clienti


Buone notizie per tutti i già clienti DIGI Mobil: il passaggio su rete Vodafone porterà anche a loro un miglioramento delle attuali offerte, senza costi aggiuntivi.

Nello specifico, da ieri DIGI Mobil sta informando i propri clienti che, al rinnovo della propria offerta, avranno ancora più Giga a disposizione. Questo il messaggio informativo attualmente in distribuzione:

Grandi Novità in #stileDigi! Al prossimo rinnovo la tua offerta migliora automaticamente con ancora più Giga a tua disposizione! Scopri la nuova offerta IllimiTutto con Giga illimitati, minuti nazionali e internazionali a 15 euro e le nuove Combo e Illimitato su www.digimobil.it

SMS DIGI Mobil nuove offerte

Le precedenti offerte Combo e Illimitato verranno quindi sostituite con le nuove, senza alcuna modifica nel costo mensile, ma con un maggiore numero di Giga a disposizione.

Come segnalato già ieri, le nuove offerte prevedono una velocità massima (potenziale) di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload su rete Vodafone. Diversi utenti hanno registrato in realtà picchi in download di poco superiori i 100 Mbps (qui alcuni esempi), segnale che la differenza effettiva tra le velocità garantite con la precedente rete (TIM) e l’attuale, sono davvero minime.

CONSULTA SPEEDTEST DIGI Mobil o invia il tuo

Per fare un esempio concreto, chi ha attiva sulla propria linea l’opzione Combo 5 (da 5 euro al mese) al prossimo rinnovo avrà ben 3 Giga mensili a disposizione (invece che 2 GB della precedente versione), oppure chi ha una offerta Illimitato Mini (sempre da 5 euro al mese), avrà anche qui a disposizione ben 3 GB di traffico dati incluso invece di 1.

Le offerte Combo 15, Combo 20 così come la Illimitato 15 e la Illimitato 20 verranno invece convertite all’offerta IllimiTutto, che prevede minuti e Giga illimitati a 15 euro al mese.

Dunque tutti i clienti avranno un miglioramento dell’offerta in uso, ma ad un costo mensile che rimane invariato (se non ridotto, come nella Combo 20 e Illimitato 20). Ricordiamo inoltre che tutte le offerte attualmente commercializzate sono state prorogate al 31 maggio 2021 (salvo successive proroghe o ulteriori novità).

Roaming DIGI Mobil

Come ormai noto, il plafond di traffico voce sia nazionale che internazionale incluso nelle offerte commercializzate non può essere utilizzato in Roaming in UE (ai sensi e per gli effetti della Delibera n. 453/20/CONS con la quale Digi Mobil ha ottenuto l’autorizzazione all’applicazione del sovrapprezzo ai servizi di Roaming).

L’unica eccezione riguarda i minuti inclusi verso la rete Digi (Italia, Romania, Spagna, Ungheria), che potranno essere utilizzati in Roaming senza alcun costo aggiuntivo e senza attivare alcuna opzione tariffaria speciale.

Inoltre, sul territorio della Romania le tariffe in Roaming sono equiparate alla tariffa nazionale (Roam Like At Home).

Per quanto riguarda invece il traffico dati in Roaming in UE, rimane tutto invariato, quindi è necessario attivare l’opzione aggiuntiva Naviga Europa, che mette a disposizione per un mese (senza rinnovo automatico) 2 Giga di internet al costo una tantum di 3 euro (attivabile entro il 4 ottobre 2021, salvo ulteriori proroghe).

Domani mattina torneremo a parlare di DIGI Mobil con altri dettagli esclusivi.

Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook TwitterMVNO News è inoltre una comoda Web App gratuitascaricala subito!

Community DIGI Mobil

Commenta o Rispondi ad un commento..