Coopvoce: dall’11 marzo le nuove offerte Evolution a partire da 4,50 euro al mese


In anteprima, ecco le nuove offerte Evolution che CoopVoce proporrà a partire dall’11 marzo: ben tre diverse proposte tariffarie per accontentare le esigenze dei clienti.

Nuove offerte Evolution CoopVoce

Offerte CoopVoce Evolution

Si parte dalla Evo Voce & SMS, con minuti illimitati e 1.000 SMS verso tutte le numerazioni nazionali al costo di 4,50 euro al mese. Per chi invece necessita anche di navigazione internet, è disponibile l’offerta Evo 10, con 10 Giga di internet su rete 4G TIM, minuti illimitati e 1.000 SMS al costo di 5,90 euro al mese.

CONSULTA SPEEDTEST CoopVoce o invia il tuo

La più ricca delle proposte è l’offerta Evo 50, con 50 Giga di traffico internet, minuti illimitati e 1.000 SMS al costo mensile di 9,50 euro.

Fino al 10 marzo rimangono invece ancora attivabili le attuali offerte TOP 30 (con 30 Giga in 4G, minuti illimitati e 1.000 SMS a 8,50 euro al mese) e Voce&SMS EXTRA (con minuti illimitati, 1000 SMS e 100 MB a 4,90 euro al mese).

Trattandosi di una anteprima, per le condizioni dettagliate delle nuove offerte, bisognerà attendere la pubblicazione ufficiale sul portale coopvoce.it dal prossimo 11 marzo.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

3 Risposte

  1. Alex ha detto:

    Direi che sono in linea con la concorrenza finalmente !!

  2. giorgio ha detto:

    ma queste offerte non saranno un po’ troppo convenienti?

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: