SìPronto!?! by Rabona lancia Pensa: 100 GB in 4G, minuti e SMS illimitati a 9,99 euro/mese


 SìPronto!?!, il brand secondario di Rabona Mobile (ESP MVNO su rete Vodafone) ha reso disponibile da oggi la nuova offerta “Pensa” che, al costo di 9,99 euro al mese, mette a disposizione 100 Giga in 4G, minuti e SMS illimitati.

Offerta Pensa SìPronto

La velocità di navigazione su rete Vodafone prevede le seguenti limitazioni: 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload (qui potete inviarci i vostri speed test con utenze Rabona e/o SìPronto!?!).

La tariffazione dati è sugli effettivi Kb consumati. In caso di esaurimento anticipato dei Giga messi a disposizione ogni mese, la navigazione viene bloccata.

Se il credito non è sufficiente per effettuare il rinnovo dell’offerta, questa verrà sospesa e potrà essere riattivata entro i successivi 90 giorni previo acquisto di una ricarica di importo idoneo. In caso contrario, verrà disattivata.

La tariffa base attivata di default è la Extra Base e prevede i seguenti costi a consumo: 29 centesimi per tutte le chiamate verso numerazioni nazionali (tariffazione sugli effettivi secondi di conversazione), 29 centesimi per singolo SMS inviato e 29 centesimi per ogni MB di traffico dati generato.

È possibile utilizzare minuti e SMS dell’offerta anche in Roaming in UE, mentre per il traffico dati è prevista una soglia mensile pari a 5,4 GB (secondo quanto previsto da regolamento europeo *).

Il costo complessivo in fase di acquisto è di 25 euro, di cui 15 euro di costo SIM e 10 euro di prima ricarica obbligatoria (da cui viene scalato il costo del primo mese dell’offerta).

Come avviene anche per Rabona, viene emesso un bonus del valore di 25 euro che può essere utilizzato solo per il traffico a consumo (quindi non per il rinnovo dell’offerta) ed entro 12 mesi dall’attivazione.

Nel momento in cui scriviamo, l’offerta è presente nella sezione Trasparenza Tariffaria dell’operatore, ma con data di lancio 2 giugno 2020.

Per calcolare la soglia mensile di GB in Roaming in UE, la formula da utilizzare è la seguente: costo della tua offerta in euro Iva esclusa / (diviso) 3 x (per) 2. Per comodità, può essere sostituita da questa formula con Iva già inclusa: costo della tua offerta in euro Iva inclusa / (diviso) 3,66 x (per) 2.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..