ho. Mobile regala Giga illimitati a tutti i suoi clienti (fino al 1° maggio 2021)


“Ci sono cose che finiscono. E poi ci sono i tuoi Giga. Dall’8 marzo fino al 1° maggio, ti regaliamo Giga Illimitati. Consumerai la batteria, non i tuoi Giga :). Non devi fare nulla, si attiveranno su questo numero e si disattiveranno in automatico. Per tutti i dettagli vai su ho-mobile.it/gigaillimitati.”

Con questo SMS e relativa pagina informativa sul proprio portale web, l’operatore mobile virtuale e second brand Vodafone – ho. Mobile – ha comunicato a tutti i suoi clienti l’iniziativa che regala Giga illimitati da oggi e fino al prossimo 1° maggio 2021 (qui sotto uno screenshot del messaggio ricevuto dai clienti ho.).

SMS ho. Mobile 8 marzo 2021

Giga illimitati ho.

L’attivazione dei Giga illimitati è completamente automatica e gratuita, unica condizione prevista, quella di avere un minimo di credito residuo sulla propria SIM.

Il traffico dati gratuito è valido solo sul territorio nazionale (in Roaming in UE potrà essere utilizzato quello previsto dalla propria offerta) e si disattiverà automaticamente dopo il 1° maggio, quando ogni cliente tornerà ad utilizzare quello della propria offerta.

Ricordiamo che la velocità su rete 4G è limitata a 30 Mbps in download e upload (qui i vari speed test effettuati dai clienti ho.) e che i Giga sono illimitati ma sempre per un uso personale, come da condizioni generali di contratto.

È inoltre sempre possibile verificare i propri consumi direttamente dall’applicazione ufficiale.

Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook TwitterMVNO News è inoltre una comoda Web App gratuitascaricala subito!Community ho. inside

Commenta o Rispondi ad un commento..