La promo cashback Very Mobile con ricarica omaggio per chi proviene da iliad e alcuni MVNO prosegue fino al 21 marzo 2021


La promo cashback, inizialmente lanciata solo per la Giornata internazionale della donna (8 marzo) e che permette di ricevere una ricarica omaggio sulle offerte dedicate a chi effettua la portabilità del numero da iliad e diversi MVNO (con l’esclusione di ho., Kena Mobile e spusu), prosegue fino al 21 marzo 2021 (forse anche per farsi perdonare il disservizio registrato ieri).

Very Mobile cashback

Cashback Very Mobile

La promo dell’operatore mobile virtuale e second brand WINDTRE, riguarda sostanzialmente le offerte 30 Giga (con 30 GB in 4G più minuti e SMS illimitati a 4,99 euro al mese) e 100 Giga (con 100 GB più minuti e SMS illimitati a 6,99 euro al mese).

In entrambe i casi il costo di attivazione è di 5 euro (in promozione, invece di 9,99 euro) e la spedizione è gratuita.

Il costo complessivo da sostenere in fase di acquisto è di 9,99 euro per la 30 Giga (4,99 di primo canone dell’offerta più 5 euro di costo attivazione) e 11,99 euro per la 100 Giga (6,99 di primo canone dell’offerta più 5 euro di costo attivazione).

A chi attiva una delle due offerte Very Mobile verrà erogata una ricarica omaggio dello stesso valore del canone mensile (4,99 euro per la 30 Giga e 6,99 euro per la 100 Giga). Un SMS notificherà l’avvenuta ricarica.

La navigazione su rete 4G WINDTRE prevede una limitazione di velocità a 30 Mbps in download e 30 Mbps in upload (qui è possibile consultare alcuni speed test dei clienti Very).

Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook TwitterMVNO News è inoltre una comoda Web App gratuitascaricala subito!Very Inside

2 Risposte

  1. pinco pallino ha detto:

    da settimane, chiamando il 1929, non si può verificare il credito e i bonus in autonatico: cade la linea subito dopo aver premuto i tasti

    • Redazione ha detto:

      L’hai segnalato al Servizio Clienti per verificare che non sia un caso isolato? Non abbiamo altre segnalazioni simili e noi stessi, su un paio di SIM Very non riscontriamo questa anomalia.

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: