CoopVoce: disponibili da oggi le tre nuove offerte Evolution a partire da 4,50 euro al mese


dDisponibili da oggi le nuove offerte Evolution di CoopVoce, di cui vi abbiamo dato larga anticipazione a fine febbraio. Tre diversi pacchetti tariffari con o senza traffico dati incluso, a partire da 4,50 euro al mese.

Offerte CoopVoce Evolution

Si parte dall’offerta EVO Voce & SMS (attivabile nei punti vendita Coop), con minuti illimitati e 1.000 SMS verso tutte le numerazioni nazionali al costo di 4,50 euro al mese.

Con l’offerta EVO 10, si hanno a disposizione 10 Giga di internet su rete 4G TIM (fino a 100 Mbps in download e 50 in upload), minuti illimitati e 1.000 SMS al costo di 5,90 euro al mese.

CONSULTA SPEEDTEST CoopVoce o invia il tuo

Con l’offerta EVO 50, si hanno a disposizione 50 Giga in 4G, minuti illimitati e 1.000 SMS a 9,50 euro al mese.

Sia EVO 10 che EVO 50 possono essere richieste online con ritiro in negozio o con spedizione a casa del cliente (tramite Raccomandata di Poste Italiane).

Tutti i minuti, gli SMS e il traffico dati previsti da queste tre nuove offerte, possono essere utilizzati senza limitazioni anche in Roaming in UE.

La SIM ha un costo di 10 euro, di cui 5 di traffico incluso (così composto: 1 euro di credito reale e 4 euro di credito bonus). Anche i già clienti possono richiedere una delle tre offerte lanciate oggi, pagando un costo di attivazione di 9 euro.

In caso vengano terminati in anticipo i minuti, SMS o traffico dati della propria offerta, è sempre possibile riattivarla anticipatamente da area clienti online, da app, dal numero gratuito di assistenza automatico 4243688, chiamando il 188 o inviando un SMS con scritto “RINNOVA EVO 10” (per l’offerta da 10 GB) o “RINNOVA EVO 50” (per quella da 50 GB).

In caso contrario, il traffico dati viene inibito, mentre gli SMS tariffati al costo del piano base Superfacile (12 centesimi di euro ad invio).

Per chi desidera solo traffico dati, è possibile attivare nei punti vendita Coop l’offerta WEB 30, con 30 Giga su rete 4G al costo mensile di 7 euro (più 9 euro una tantum di costo attivazione per i già clienti).

Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook TwitterMVNO News è inoltre una comoda Web App gratuitascaricala subito!

CoopVoce Inside

3 Risposte

  1. viviana ha detto:

    anch io stesso problema
    per caso Astro ha risolto lei?

  2. Astro ha detto:

    Ma l’attivazione di queste offerte con l’attivazione da 9 € non si può più fare via web come in passato? Ho cercato la possibilità nell’area clienti ma non trovo indicazioni per attivarla on line! Mi fate capire cortesemente? Grazie

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: