Rabona Mobile lancia Pressing 71: 71 GB in 4G, minuti e SMS illimitati a 5,99 euro/mese


Con un post sul proprio blog e account social, Rabona Mobile (ESP MVNO su rete Vodfone) ha annunciato nel tardo pomeriggio di oggi il lancio della nuova offerta Pressing 71.

Dedicata a tutti i nuovi clienti (su nuova numerazione o portabilità da altro gestore), Pressing 71 prevede 71 GB di traffico dati (con velocità fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload), minuti e SMS illimitati al costo mensile di 5,99 euro.

In caso di esaurimento anticipato dei GB previsti ogni mese, la navigazione viene bloccata.

Rabona Pressing 71

In Roaming in UE possono essere utilizzati minuti e SMS dell’offerta e fino a 3,2 GB al mese (secondo quanto previsto dalla normativa europea *).

Acquistando l’offerta online sul sito rabona.it, il costo complessivo da sostenere è di 29,99 euro (di cui 10 euro per la prima ricarica obbligatoria, da cui verrà decurtato il prezzo mensile del pacchetto tariffario).

È previsto l’accredito di 25 euro di bonus, che hanno una validità di 12 mesi e non possono essere utilizzati per il rinnovo del costo mensile dell’offerta, ma solo per traffico a consumo.

Pressing 71 al momento non ha una data di scadenza ben definita, almeno nei documenti di Trasparenza Tariffaria, mentre sul proprio blog viene indicata quella del 19 marzo 2021 (potrebbe quindi essere prorogata).

Per calcolare la soglia mensile di GB in Roaming in UE, la formula da utilizzare è la seguente: costo della tua offerta in euro Iva esclusa / (diviso) 3 x (per) 2. Per comodità, può essere sostituita da questa formula con Iva già inclusa: costo della tua offerta in euro Iva inclusa / (diviso) 3,66 x (per) 2.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..