Nuove offerte Rabona Mobile e Sì,Pronto!?! anche contro Kena Mobile, ho. e Very


Rabona Mobile (ESP MVNO su rete Vodafone) e il suo brand secondario hanno lanciato oggi diverse nuove offerte, alcune rivolte direttamente ai soli clienti di Kena Mobile, ho. e Very Mobile (ovvero i second brand di TIM, Vodafone e WINDTRE).

Offerte SìPronto!?!

Partiamo proprio da quest’ultime, ovvero Cambio 100 per Rabona e  “Oh.. K’e vero! 100?” di SìPronto!?!, in cui si gioca sui nomi dei competitor (oh > ho.; K’e > Kena; vero > Very).

Entrambe le offerte, attivabili fino al 5 aprile 2021, prevedono 100 GB su rete 4G (fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload), minuti e SMS illimitati al costo mensile di 6,99 euro (solo per chi proviene da ho., Kena Mobile e Very Mobile).

Le offerte scadono il 19 marzo, ma vista la vicinanza temporale con il lancio e nessuna scadenza riportata in Trasparenza Tariffaria, è probabile che possano venire prorogate oltre questa data.

Per chi invece attiva una nuova numerazione SìPronto!?! o effettua una richiesta di portabilità da altro gestore, è disponibile l’offerta Pronto 71? (che ricalca la Pressing 71? di Rabona Mobile, lanciata pochi giorni fa), con  71 GB di traffico dati (velocità fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload), minuti e SMS illimitati al costo mensile di 5,99 euro.

In Roaming in UE possono essere utilizzati minuti e SMS dell’offerta e fino a 3,2 GB al mese (secondo quanto previsto dalla normativa europea *), che salgono a 3,8 GB per le offerte da 6,99 euro al mese, rivolte a chi effettua MNP da Kena, ho. e Very.

Il costo complessivo da sostenere per l’acquisto di una nuova SIM sul sito di SìPronto!?! è di 21 euro se si sceglie l’offerta da 5,99 euro al mese e di 22 euro per quella da 6,99 euro al mese (con l’emissione di 25 euro di bonus, che ha validità 12 mesi e può essere utilizzato solo su tariffa a consumo).

Il costo complessivo da sostenere invece per l’acquisto di una nuova SIM sul sito di Rabona è di 29,99 euro (19,99 più 10 euro di ricarica obbligatoria), con l’emissione di 25 euro di bonus, sempre con validità 12 mesi e che può essere utilizzato solo su tariffa a consumo.

Per calcolare la soglia mensile di GB in Roaming in UE, la formula da utilizzare è la seguente: costo della tua offerta in euro Iva esclusa / (diviso) 3 x (per) 2. Per comodità, può essere sostituita da questa formula con Iva già inclusa: costo della tua offerta in euro Iva inclusa / (diviso) 3,66 x (per) 2.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..