Feder Mobile: pronto al debutto un nuovo operatore mobile virtuale (ESP MVNO)


La lista degli operatori mobili virtuali che debutteranno in questo 2021 si allunga sempre di più. Dopo la nostra esclusiva dello scorso mese, riguardante China Mobile con il brand CMLink (qui tutti i dettagli), ora è la volta di una nota azienda dell’area metropolitana di Catania.

Si tratta della Feder, brand di accessori per smartphone e tablet, sul mercato da oltre 30 anni.

Custodia iPhone Feder

Feder Mobile

Opererà con il brand Feder Mobile grazie ad una autorizzazione come ESP MVNO (Enhanced Service Provider) rilasciata dal Ministero dello Sviluppo Economico lo scorso 18 gennaio.

Il sito web – federmobile.it – è in fase di realizzazione e, stando alle prime informazioni a nostra disposizione, il lancio dovrebbe essere previsto per il prossimo mese di giugno o comunque entro l’estate.

Al momento non è noto quale sia l’operatore di rete con cui l’azienda ha stretto accordi per offrire il servizio di telefonia mobile, ma appena avremo questa informazione, torneremo sicuramente a scriverne.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..