Optima Mobile: torna disponibile l’offerta Optima Semplice con costo annuale scontato


Nuovamente disponibile da questa domenica 21 marzo (stando almeno alle informazioni disponibili in trasparenza tariffaria), l’offerta Optima Semplice di Optima Mobile, ESP MVNO su rete Vodafone.

L’offerta ha un costo annuale anticipato di 24,90 euro (l’equivalente di circa 2 euro al mese) e mette a disposizione ogni mese 400 minuti verso tutte le numerazioni nazionali, 1.000 minuti verso numerazioni Optima Mobile e 3 GB di traffico dati in 4G (con velocità massime potenziali fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload).

Il costo di attivazione è di 15,90 euro (una tantum). Superati i 12 mesi, il costo dei successivi rinnovi sarà di 4,90 euro addebitati ogni 30 giorni su credito residuo.

L’offerta può essere consultata e acquistata sullo shop online di Optima Italia (la spedizione con corriere espresso è gratuita).

Minuti, SMS e traffico dati inclusi nell’offerta possono essere utilizzati anche in Roaming in UE.

In caso di superamento anticipato delle soglie previste ogni mese, la navigazione internet viene inibita, mentre la tariffazione applicata per chiamate e SMS è quella del piano Optima Basic, ovvero 15 centesimi al minuto per le chiamate verso numeri fissi e mobili nazionali (5 centesimi al minuto verso numerazioni Optima Mobile), senza scatto alla risposta e 7 centesimi per ogni SMS inviato.

È inoltre possibile continuare a navigare in internet attivando una delle opzioni aggiuntive: 1 Giga  Plus (1 GB al costo di 2 euro) o 2 Giga Plus (2 GB al costo di 3 euro).


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..