NTmobile: dal 4 aprile il primo spot tv per promuovere l’offerta Spring


Sarà in onda dal 4 al 14 aprile 2021 il primo spot tv dell’operatore mobile virtuale NTmobile (ESP MVNO su rete Vodafone).

Come annunciato tramite una nota stampa ufficiale, la campagna pubblicitaria è stata pianificata per 10 giorni sulle reti Mediaset (Canale 5, Italia 1, Rete 4, La 5, Italia 2 etc) e del gruppo Discovery (NOVE, Real Time, DMAX, Giallo, Motor Trend etc).

Nello spot che potete vedere all’interno di questo articolo e sul nostro canale Youtube, viene pubblicizzata l’offerta Spring.

NTmobile Spring

Spring mette a disposizione minuti e SMS illimitati verso tutte le numerazioni nazionali e 30 GB di traffico dati su rete 4G Vodafone (fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload) a 4,99 euro al mese.

Tutti i minuti e gli SMS messi a disposizione ogni mese possono essere utilizzati anche in Roaming in UE, mentre per il traffico dati è prevista una soglia limite di 4 GB (una volta superata, verrà applicato un sovrapprezzo pari a 0,01€ IVA inclusa per singolo MB consumato).

Il costo di attivazione dell’offerta è di 9,99 euro una tantum. L’offerta può essere sottoscritta fino al 30 aprile 2021 (salvo proroghe).

L’offerta si rinnova automaticamente ogni mese, se il credito non è sufficiente a coprire il costo di rinnovo, la fruizione verrà sospesa. Nel periodo di sospensione i minuti, gli SMS e i dati saranno quindi tariffati come previsto dal Piano Base, fino ad esaurimento del credito e salvo opzioni aggiuntive attive sulla linea.

Per effettuare traffico dati alla tariffa del Piano Base è necessario chiamare il servizio clienti (al 404040 da SIM NTmobile o al numero  06.97628715) e richiedere l’attivazione dei dati. Effettuando una ricarica di importo sufficiente, l’offerta sarà nuovamente fruibile. Se la ricarica del credito non viene effettuata entro un mese dalla data del mancato pagamento del costo di rinnovo, sarà avviato il processo di cessazione dell’offerta.

Con l’occasione è stato reso noto lo slogan che ritroveremo negli spot in onda, “Make Things Happen“.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Una risposta

  1. Enzo ha detto:

    Interessante che investano un po’ per farsi conoscere..

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: