L’iniziativa Porta un amico in Very prosegue fino al 31 maggio 2021
L’iniziativa Porta un amico in Very lanciata lo scorso dicembre da Very Mobile (second brand WINDTRE) e in scadenza domani, è stata prorogata ancora una volta (ancora due mesi, fino al 31 maggio 2021).
Porta un amico in Very
Il meccanismo è molto semplice: per ogni amico portato si ottengono 5 euro di ricarica omaggio (fino ad un massimo di 10 amici, quindi 50 euro). L’amico che ha passato il proprio numero in Very ottiene a sua volta 5 euro.
Un SMS informerà se uno degli amici invitati ha acquistato una SIM Very Mobile. Una volta avvenuta l’identificazione e l’attivazione, verrà inviato un secondo SMS che comunicherà l’avvenuto accredito della ricarica omaggio.
Da app ufficiale è sempre possibile visualizzare lo status dei propri inviti alla voce “Offerta” > “Porta un amico in Very”. Nei “Quasi amici” verrà visualizzato chi ha acquistato la SIM con il codice inviato e nei “Very amici” chi dopo l’acquisto ha anche attivato la nuova SIM.
L’invitato riceverà la ricarica omaggio appena la SIM risulterà attivata, mentre l’invitante entro 24 ore da quando l’amico invitato ha attivato la nuova SIM.
Le ricariche omaggio non hanno scadenza e possono essere utilizzate solo per il rinnovo mensile della propria offerta. In caso di portabilità verso altro gestore, questo tipo di credito non viene trasferito e va quindi perso.
Segui MVNO News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook e Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!