Rabona e Sì,Pronto!?!: per Pasqua promo sulle ricariche e sconto SIM. Nuovo spot per l’offerta Top 100


In occasione delle festività pasquali Rabona Mobile (ESP MVNO su rete Vodafone) e Sì,Pronto!?! (brand Rabona) propongono la consueta offerta sulle ricariche online.

Dalle oggi e fino alle ore 10 di martedi 6 aprile 2021, tutti i clienti Rabona che effettueranno una ricarica telefonica da 20 euro, ne otterranno ulteriori 10 in omaggio, per un totale di 30 euro.

30 euro di importo utilizzabile anche per il pagamento dei rinnovi delle offerte. Per usufruirne, basta effettuare la ricarica online sul sito rabona.it o via applicazione ufficiale “MyRabona”.

La stessa promo viene offerta anche ai clienti di Sì,Pronto!?! (parliamo a tutti gli effetti di SIM Rabona vendute con il logo di questo brand secondario) che possono effettuare una ricarica da 20 euro per ottenerne 30. La procedura è identica, con ricarica online sul sito sipronto.it o via app Sì,Pronto!?!.

La promozione è valida solo nel periodo indicato e per un massimo di 2 ricariche.

Spot tv Rabona Mobile

Nel frattempo, Rabona ha segnalato anche il lancio di un nuovo spot tv dedicato all’offerta Top 100. Abbiamo richiesto all’ufficio stampa maggiori dettagli sulla messa in onda (quando e su quali canali Mediaset), se otterremo risposta aggiungeremo qui tutte le info.

L’offerta Top 100, riservata a chi effettua portabilità del proprio numero da altro operatore mobile a Rabona (con l’esclusione dei clienti Vodafone), mette a disposizione 100 GB in 4G, minuti e SMS illimitati a 7,99 euro al mese.

Minuti e SMS dell’offerta possono essere utilizzati anche nel Roaming in UE, mentre per il traffico dati è prevista una soglia mensile di 3,7 GB *.

Sconto SIM Rabona

La SIM Rabona viene proposta da oggi e fino alle ore 10 del 6 aprile 2021 ad un costo di 9,99 euro anziché 25 euro (+10 euro per la prima ricarica). Il tutto per un totale di 19,99 euro.

Ricordiamo che Rabona Mobile (e il suo brand secondario) sfruttano la rete 4G di Vodafone su piattaforma Plintron, con una velocità massima limitata a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload (qui potete inviare i vostri speed test con SIM Rabona o Sì,Pronto!?!).

Per calcolare la soglia mensile di GB in Roaming in UE, la formula da utilizzare è la seguente: costo della tua offerta in euro Iva esclusa / (diviso) 3 x (per) 2. Per comodità, può essere sostituita da questa formula con Iva già inclusa: costo della tua offerta in euro Iva inclusa / (diviso) 3,66 x (per) 2.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Una risposta

  1. Bruno ha detto:

    Non ho mai capito chi ci sia dietro questo operatore mobile che puo’ contare su parecchi investimenti pubblicitari e tariffe super convenienti

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: