Kena Mobile aumenta a 60 Mbps la velocità in download di due offerte (e anche per alcuni già clienti)


Kena Mobile, l’operatore mobile virtuale e second brand TIM, ha deciso di aumentare da oggi la velocità in download di alcune sue offerte tariffarie.

Offerte Kena novità 60 Mbps

Nello specifico, la novità riguarda questi due piani:

Kena 9,99 con 100 Giga, minuti e SMS illimitati da 9,99 euro al mese, riservata a chi effettua la portabilità da iliad e MVNO (con l’esclusione di Very Mobile) o attiva un nuovo numero.

Kena 12,99 con 70 Giga, minuti e SMS illimitati da 12,99 euro al mese, per tutti i nuovi clienti in portabilità.

Inoltre, stando ad alcune informazioni che ci arrivano da fonti interne, per chi ha una utenza Kena Mobile in cui l’offerta sulla linea è stata disattivata per non aver ricaricato entro i 90 giorni dall’ultimo rinnovo, è possibile richiedere al Servizio Clienti 181 (anche online) l’attivazione della Kena 9,99 ed usufruire così della nuova velocità in download.

Per conoscere le prestazioni in download e upload di Kena Mobile, è possibile visitare la nostra sezione dedicata con gli speed test degli stessi clienti Kena (o potete inviare il vostro).


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

3 Risposte

  1. Sandro ha detto:

    Tim non si smentisce mai,aumenta la velocità solo dai 10 euro in poi.

    • Hardware & Software ha detto:

      Esatto, l’uploud per tutti, il download per pochi. Pensare che a me un offerta a 5,99€ con 70GB mi offrono la nuova con 100GB a velocità di 60 Mega a 14,99€. Assurdo

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: